• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo TV led o plasma

Redstark

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
15
Ciao a tutti!

leggendo un po' dei post precedenti mi sono deciso a scrivere perchè ritengo che siate veramente super esperti ed io sono veramente indeciso.....

Allora, tra poco cambierò casa per cui avrei bisogno di un nuovo tv.

Distanza di visone: 3 metri circa
Utilizzo: SKY HD (serie tv e doc + sport) 60%
PS3 25%
Blu ray 15%

Budget. 1500 eurini...

Mi aiutate per favore!?!?!?!? grazie in anticipo
 
Visto che ancora nessuno ti ha risposto ti posso dire che:

visto il tuo utilizzo e la distanza di visione, devi andare sopra i 50 pollici (meglio se 55 - 60 pollici), ma cè il problema del budget che non consente un' ampia scelta sui modelli a led di queste dimensioni, quindi penso che dovrai scegliere un plasma da 50-51 pollici che anche se non hanno una grandezza ottimale per la tua distanza , ne trovi di buoni anche risparmiando qualche centinaia d'euro.

SAMSUNG PS58C6500
SAMSUNG PS51D6900
SAMSUNG PS50C6500
LG 50PX950
 
Dovresti trovare ancora in giro gli ultimi VT20 panasonic nei tagli da 42" 50".
Ti dico gli ultimi perchè è stata presentata la nuova serie vt30 dove hanno ridotto la profondità e migliorato qualcosa di NON migliorabile!
Ho visto dei 42" a 970 euro.
tieni conto che sono fullHD3D DVBTS/S2/T WiFi con 2 paia di occhiali .
certificazione THX Lucas Film per l'immagine.
Sono dei tv stupendi superpremiati come i migliori in tutto il mondo per il loro bilanciamento e la naturalezza dei colori che purtroppo molti Lcd con qualsiasi retroilluminzione led o altro proprio per un loro limite progettuale non riescono a restituire.
Ma parlo solo di quella serie Panasonic VT20!!
Non GT20 o altro.
Questo è il link per vederne le caratteristiche, misure ecc.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/7044140/module/general/compare/productsCategory.html
Provalo con PS3 ed il gioco GT5 in 3D:5eek:
 
popimax ha scritto:
Dovresti trovare ancora in giro gli ultimi VT20 panasonic nei tagli da 42" 50".
Ti dico gli ultimi perchè è stata presentata la nuova serie vt30 dove hanno ridotto la profondità e migliorato qualcosa di NON migliorabile!
Ho visto dei 42" a 970 euro.
tieni conto che sono fullHD3D DVBTS/S2/T WiFi con 2 paia di occhiali .
certificazione THX Lucas Film per l'immagine.
Sono dei tv stupendi superpremiati come i migliori in tutto il mondo per il loro bilanciamento e la naturalezza dei colori che purtroppo molti Lcd con qualsiasi retroilluminzione led o altro proprio per un loro limite progettuale non riescono a restituire.
Ma parlo solo di quella serie Panasonic VT20!!
Non GT20 o altro.
Questo è il link per vederne le caratteristiche, misure ecc.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/7044140/module/general/compare/productsCategory.html
Provalo con PS3 ed il gioco GT5 in 3D:5eek:
quoto,io ho il panasonic 42vt20 ed e' spettacolare non lo cambierei con nessun altro tv,la serie vt20 era il top di gamma dell'anno scorso,per me il vt20 e' perfetto con i bluray con il gaming e con il 3d e anche con sky hd anche se questa tv avrebbe dei piccoli problemi con i contenuti a 50 hz poi bisogna valutare la sensibilita' di ognuno al problema..per me va benissimo ;)
 
Scusate ha detto che la distanza di visione è di 3 metri e consigliate un 42 pollici !?!:eusa_think:

Un panasonic 50vt20 solo on-line costa attorno ai 1300-1400 euro, ma al negozio supera i 1500 euro ;)
 
non ho consigliato un 42" ma ho solo detto il mio parere (da possessore) sui panasonic vt20 ;)
@Redstark per il tuo uso e la tua distanza va bene lg50px950 che e' tra quelli che ti ha consigliato anche Alex89 ;)
 
alex89 ha scritto:
Scusate ha detto che la distanza di visione è di 3 metri e consigliate un 42 pollici !?!:eusa_think:
Appunto...bravo Alex...:D

Redstarkniente Panasonic direi per il tuo utilizzo prevalente con Sky HD ;molto meglio Samsung D800o 51" e LG PZ950 G 50" (budget permettendo-salendo un pochino per il Samsung) oppure il "vecchio" LG PX950 N 50"e il D6900 51" già consigliati da Alex...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Appunto...bravo Alex...:D

Redstarkniente Panasonic direi per il tuo utilizzo prevalente con Sky HD ;molto meglio Samsung D800o 51" e LG PZ950 G 50" (budget permettendo-salendo un pochino per il Samsung) oppure il "vecchio" LG PX950 N 50"e il D6900 51" già consigliati da Alex...;)

Vedi ,che leggendovi (visto che ne sapete più di me) qualcosa ho capito ;)
 
grazie a tutti per le risposte!

diciamo che è tutto ok però ho visto che sono belli alti, arrivano a 78 cm.....

se lo volessi più basso dovrei andare su modelli da meno di 50 pollici però da quello che ho letto, con una distanza di 3 mt sarebbero troppo piccoli, giusto....?

che dilemma.......

in realta ho visto che il samsung d8000 è "solo" 71 cm di altezza!

Master parlavi del D8000 vero?
 
Ultima modifica:
Redstark ha scritto:
se lo volessi più basso dovrei andare su modelli da meno di 50 pollici però da quello che ho letto, con una distanza di 3 mt sarebbero troppo piccoli, giusto....?

Giusto, perchè con 50 pollici ( visto che ci vorrebbe qualche pollice in più), hai già fatto un compromesso ;)
 
scusa ho aggiunto nella risposta di prima che il samsung d8000 è "solo" 71 cm di altezza, però non sono sicuro che master parlasse del d8000.......
 
Redstark ha scritto:
scusa ho aggiunto nella risposta di prima che il samsung d8000 è "solo" 71 cm di altezza, però non sono sicuro che master parlasse del d8000.......

Il Samsung PS51D8000 non ti è stato consigliato, per il semplice fatto che supera il tuo budget.

Il prezzo di listino di questa tv è di 2000 euro, on line si trova attorno ai 1700 euro, se puoi fare un piccolo sforzo economico in più, visto che ha le misure adatte per te, io non avrei dubbi a comprarlo ;)
 
Comunque anche il samsung ps51d6900 è alto 71 cm e rientra nel tuo budget (costa meno di 1400 euro) ...;)
 
allora non trovo il primo samsung che mi ha consigliato Master.....

cmq mi sa che la misura di 71 cm è senza piedistallo........
 
Redstark ha scritto:
allora non trovo il primo samsung che mi ha consigliato Master.....

cmq mi sa che la misura di 71 cm è senza piedistallo........


Cos'è che non trovi???:eusa_think:

Cmq si senza piedistallo sono 71 cm, con sono 80 cm.
 
Se lo vuoi comprare on-line basta andare su siti come trova prezzi o ciao.it, se no guarda il sito di Mediaworld ( lo da disponibile), Unieuro e Euronics ;)
 
Indietro
Alto Basso