• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo cambio o non lo cambio?

cris75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
107
Ciao a tutti ho un piccolo problemino da risolvere il mio dilemma e che sono indeciso se cambiare il mio tv hdready Panasonic Th-42PX80E a dir la verità mi trovo bene ma non vorrei che sia oramai vetusto per le mie esigenze visto che lo uso spesso con skyhd parite documentari,sky digital key dtt,tanti divx mkv avi no game,quindi prendendo un tv di nuova generazione avrei grandi miglioramenti? o non ne vale la pena per l'uso che ne faccio e mi tengo il mio? grazie mille
 
Ciao.
A che distanza guardi la tua tv ? hai intenzione di passare anche al blu-ray o comunque gli Mkv di risoluzione superiore a 720p rivestono grande importanza nel tuo utilizzo ? ti servono altre features accessorie (internet tv,smart tv,lettura file multimediali da Usb,Dlna ecc..)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ciao.
A che distanza guardi la tua tv ? hai intenzione di passare anche al blu-ray o comunque gli Mkv di risoluzione superiore a 720p rivestono grande importanza nel tuo utilizzo ? ti servono altre features accessorie (internet tv,smart tv,lettura file multimediali da Usb,Dlna ecc..)

Ciao scusa se ti rispondo in ritardo :icon_rolleyes: allora per la distanza avendo un porta tv con rotelline posso avvicinare e allontanare la tv senza problemi ora la vedo a due metri circa centralmente e da solo,non ho intenzione di passare per ora al blu-ray forse un 3D si,per gli mkv capita che li veda a 720p ma i divx avi li uso di più,il tutto lo vedo con il mediacenter popcorn hour a-110 collegato alla tv tramite cavo hd,non sono interessato a internet tv smart tv e nemmeno game,per i file da usb avendo il popcorn non penso possa essere indispensabile poi come dicevo sopra ho collegato skyhd guardo parite documentari,sky digital key dtt,tu che cosa mi consigli tengo il mio Panasonic hdready vale la pena prenderne uno di nuova generazione magari fullhd ne ricaverei qualche giovamento ?
 
Ultima modifica:
Figurati scusarti per cosa..;) il PX80 era un buon modello all' epoca e per le tue esigenze direi che va bene anche adesso;da parte mia ti avrei consigliato di passare a un "full hd" di nuova generazione solo se avessi fruito di Bd e materiale 1080p.
Solo l' eventuale importanza per te di questa "feature" al limite potrebbe spingerti subito all' acquisto di una nuova tv. ;)
forse un 3D si
e allora nel caso si potrebbero considerare i modelli più adatti in base alle tue attuali e future esigenze (per la distanza se rimarrai a 2 mt direi che come misura si potrebbe stare tra 46" e 50" -meglio 50" per il 3d e i blu-ray eventualmente per una maggiore "immersione")
 
Il massimo è un 46" di più avrei problemi di spazio che modello mi consigli con 3D meglio restare sul plasma per le mie esigenze? come baget 1000-1300€.Ho provato a mettere in vendita il PX80 quello che riesco a prendere sono 350-300€ in tre anni si è svalutato 1000€ :eusa_shifty: a questo punto meglio venderlo ora se aspetto ancora un paio d'anni il suo valore sarà 50€?
 
Ultima modifica:
Beh è una cosa che devi decidere tu;ovviamente più passa il tempo e più tenderà a "svalutarsi" credo...per la nuova tv -tenendo conto dei "problemi" più volte menzionati con i contenuti 50 hz e intterlacciati di cui fruirai (Sky) -direi che se non puoi andare sopra al 46" un GT30 farebbe al caso tuo.Per i bd,gli Mkv e il 3d difficilmente troveresti di meglio in questa fascia al momento.
 
Grazie per il consiglio andrò a vedere il GT30 in qualche megastore ti farò sapere sei stato gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso