• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Xdome per Tivusat

Scusa non ho capito. Hanno forse fatto una nuova cam ?
E io che speravo in un aggiornamento per risolvere i noti problemi di canale codificato ( ho la cam presa un anno fa) che mi costringono a continui reset.
 
Deadly Dream ha scritto:
Scusa non ho capito. Hanno forse fatto una nuova cam ? ...
Si, è una nuova cam.... Però da qualche giorno non ho più problemi con i canali tivusat usando la Samsung2. :D
 
Chiedo scusa per i "copia-incolla" fatti dal sito XDome ma non riesco a comprendere: "..La XDCAM tivùsat è prodotta per XDOME in collaborazione con SmarDTV ..La XDCAM tivùsat permette l’accesso ai canali di definizione standard (SD) e ad alta definizione (HD) ..nel caso in cui il modulo sia inserito in un televisore o un decoder dotati di sintonizzatore satellitare HD."
La domanda per Xdome se ci sta leggendo (o se qualcuno ce l'ha già) è: ma RAI HD si può vedere o no con il nostro decoder ? Perchè da profano sarei portato dalla notizia a rispondere "si". Ma so anche che il nostro decoder non è CI+. E allora quale è la verità?
P.S.: ho chiesto naturalmente a XDOME ma ancora non ho ricevuto risposta in merito...
 
La Cam tivusat non è una Cam C.I+ e per vedere Rai HD su tivusat ,non serve il C.I+

La Cam è comunque sempre prodotta da SmarDTV
 
Il C.I. + serve se vuoi vedere le PAY TV in H.D. ,,, giusto !?
 
Ma qualcuno sa quale differenza ci sia tra la CAM Tivusat normale. e quella XD?
 
gusmo ha scritto:
Ma qualcuno sa quale differenza ci sia tra la CAM Tivusat normale. e quella XD?
Sicuramente mi sono spiegato male io, chiedo scusa. Era infatti questa la domanda che ponevo: visto che con la Cam Tivusat e la Samsung non vedo RAI HD su XDOME, è possibile vederlo in chiaro con la XD? Buona domenica a tutti :)
 
Cioè anche la XD si porta dietro tutti i problemi (sul nostro decoder) della CAM TVSAT ??????? :eusa_think:

Se così fosse è una bella fregatura certificata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso