• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il pallino verde.....

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Vorrei dire a coloro che fanno la grafica del canale 251 sky mondiale 1 di togliere quell'odiosa bonda bianca sotto il pallino dell'interattività e di lasciarlo senza sfondo così non ci rompe.....durante le partite.
Sarebbe sicuramente meglio farlo sparire dopo 5 minuti che non lo si preme ma adesso stò veramente chiedendo troppo.
Ormai chi mastica il calcio lo sà che deve premere il tasto verde per l'interattività del canale e quindi vi prego......eliminate quello sfondo odioso.

Saluti.
 
ma........

finder25 ha scritto:
Vorrei dire a coloro che fanno la grafica del canale 251 sky mondiale 1 di togliere quell'odiosa bonda bianca sotto il pallino dell'interattività e di lasciarlo senza sfondo così non ci rompe.....durante le partite.
Sarebbe sicuramente meglio farlo sparire dopo 5 minuti che non lo si preme ma adesso stò veramente chiedendo troppo.
Ormai chi mastica il calcio lo sà che deve premere il tasto verde per l'interattività del canale e quindi vi prego......eliminate quello sfondo odioso.

Saluti.
basta premere esc sul telecomando e il pallino verde come incanto se ne và mi sa che mistichi poco il calcio e sopratutto l'interattività
 
in molti non usano neanche esc per far scomparire prima il banner del canale
 
burchio ha scritto:
in molti non usano neanche esc per far scomparire prima il banner del canale
mistico poco con il loro skicess!
Questa è la verità....l'abbo calcio ce l'ho da 2 anni cioè da quando mi sono abbonato e per quest'anno arriverà pure una bella disdetta!
Cmq grazie per la info ....come vedete non si finisce mai di imparare!
 
Indietro
Alto Basso