• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

From Paris with Love - Dal 23 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
From-Paris-With-Love-Poster-Italia-2_mid.jpg


USCITA CINEMA: 16/04/2010
REGIA: Pierre Morel
ATTORI: John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars, Richard Durden
DISTRIBUZIONE: Moviemax
PAESE: Francia 2009
GENERE: Azione, Poliziesco, Thriller
DURATA: 92 Min
ASPECT RATIO: 2,35 : 1

BUDGET: $52.000.000
BOX OFFICE Italia: 937.493€
BOX OFFICE Worldwide: $52,826,594

IMDB: 6.4 (30,663 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 4.8 (152 recensioni)

TRAMA: Charlie Wax (John Travolta) è un agente segreto con scarso rispetto delle regole in missione antinarcotici a Parigi. Il suo compagno di avventure è il giovane e imbranato Richard Stevens (Jonathan Rhys-Meyers) che invece quelle regole le segue alla lettera. Il sodalizio tra i due non sarà dei più facili, ma destinato a durare...


PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per rincorrere due agenti speciali dei servizi segreti nelle loro adrenaliniche corse e inseguimenti contro il cattivo di turno per assicurare il corso della giustizia. Per non perdersi John Travolta in un ruolo che ne reinventa l'immagine perfino sotto la soglia dei 60. E per ritrovare lo stile di Luc Besson nella storia di un rocambolesco thriller d'azione.


PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 23/5 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 24/5 ore 12:55 - Sky Cinema 1

SKY ON DEMAND: Disponibile Anche in Hd
 
Concordo con quanto detto da Flask.
Non indimenticabile, ma comunque carino.
Se vi piacciono i film in cui ogni 20 secondi c'è qualcuno che spara e muore guardatelo.
 
Vedere travolta così mi fa pensare quanto sia cambiato (in negativo) da qualche anno a sta parte.

Visto su premium è godibile per chi ama gli action,e siccome io sono tra questi mi è piaciuto ;)
 
non riuscirò a vedermelo ma tra un po anche io sky on demand!!!! hahaha :D viva il myskyHD :)
 
Indietro
Alto Basso