• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta

markpg65

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
10
Sono cliente Sky da 6 anni e per la prima volta ho deciso per il "grande passo" della disdetta. La mia configurazione attuale è la seguente: 3Cp + 3Sp + multivision. Se mi riabbonassi oggi via web, a fronte di una spesa corrente di euro 57,91 passerei ad una spesa di euro 43,90 con un risparmio di euro 14,01 al mese (euro 168,12 annui) con in più il mysky gratis. Non male direo. Accetto molto volentieri consigli dagli esperti sul da farsi... GRAZIE.
 
markpg65 ha scritto:
Sono cliente Sky da 6 anni e per la prima volta ho deciso per il "grande passo" della disdetta. La mia configurazione attuale è la seguente: 3Cp + 3Sp + multivision. Se mi riabbonassi oggi via web, a fronte di una spesa corrente di euro 57,91 passerei ad una spesa di euro 43,90 con un risparmio di euro 14,01 al mese (euro 168,12 annui) con in più il mysky gratis. Non male direo. Accetto molto volentieri consigli dagli esperti sul da farsi... GRAZIE.

Innanzitutto, il confronto dovrai farlo con l'offerta presente al momento della disdetta. Mi spiego meglio, se fai disdetta oggi,come minimo il contratto si chiuderà il 30 giugno, quindi il confronto dovrai farlo con l'offerta che faranno in quel periodo.
Ad ogni modo la cifra di 168,12 euro è un buon sconto, ma si potrebbe ottenere di più tra 180 e 200 euro di sconto in un anno.
Il mio consiglio è quindi fare disdetta e valutare sino all'ultimo giorno disponibile, quale è l'offerta migliore, se la retention o quella via web e decider di conseguenza.


PS. Per valutare le retention, segui l'apposito 3d

Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso