• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi decoder Sky UK foto...

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Il sito inglese digitalspy ha mostrato in anteprima il nuovo modello di decoder di Sky che sara' disponibile a breve per gli abbonati.
I nuovi decoder saranno prodotti come al solito da Amstrad, Pace e Thomson.
I primi saranno disponibili ad inizio del prossimo anno e gli altri prodotti dagli altri arriveranno in seguito, comunque questi decoder sono solo dei normali skybox ridisegnati.

http://images.digitalspy.co.uk/satellite/sky-box-2006.jpg

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

PS: messo qui' per maggiore visibilita'.
 
Bluecrush ha scritto:
Mi domando se ancora serva a qualkosa impegnarsi nella produzione di normali Skybox .... mah:icon_bounce:
se dovessero avere l'uscita audio digitale sarebbe un motivo piu che sufficente per rendermi felice nel caso arrivassero in italia visto che non ci penso minimamente a regalargli 7 euro al mese solo per sfruttare il mio home theatre :icon_rolleyes:
 
Penso che la loro politica sia quella di fornire il sonoro digitale solo per gli utenti del mysky e prossimamente di quelli HD...
Naturalmente posso avere torto magari i prossimi skybox normali avranno l' uscita digitale visto che adesso i sistemi HT economici sono alla portata di tutti.

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Bluecrush ha scritto:
Mi domando se ancora serva a qualkosa impegnarsi nella produzione di normali Skybox .... mah:icon_bounce:

per aggiornare il design...e renderlo più carino ...pensa se ancora vndessero i tv color col design del primo tv color...chi lo comprerebbe...

purtroppo c'è tanta gente che guarda a quest cose (mia zia si è presa un cordless che pare un tostapane xkè nn voleva il telefono di colore nero)
 
tikal ha scritto:
Penso che la loro politica sia quella di fornire il sonoro digitale solo per gli utenti del mysky e prossimamente di quelli HD...
Naturalmente posso avere torto magari i prossimi skybox normali avranno l' uscita digitale visto che adesso i sistemi HT economici sono alla portata di tutti.

Ciao ciao :icon_cool:
Mi sembra di ricordare che in UK Sky aveva tolta la licenza per produrre
gli skyfobox a Sony perche` questa aveva fatto l'errore di metterci un'uscita audio digitale
perche` avrebbe svantaggiato i "pvr" di Sky...

Credo quindi che anche in Italia gli skybox non avranno alcuna uscita ne` ottica ne` coassiale per non sfavorire il my-sky.

Ciao,
fano
 
Le tue notizie sono molto piu' aggiornate ma io stavo semplicemente facendo un ipotesi visto che ormai gli sky+ venduti sono piu' di un milione ed avere piu' utilizzatori del Dolby Digital potrebbe in seguito convincere gli utenti ad acquistare lo sky+ per registrare i film con audio digitale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso