• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+Duo vs ET9000.Confronto già possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Vorrei chiedere se si potesse già fare un confronto tra queste due macchine da guerra :)

Grazie......Ciaooo...

P.S. L'ET9000 frigge qualcosa?
 
sono entrambi ottimi, io ho il Clarke ET9000 che come hardware ha qualcosa in più;)
 
quindi cosa consigliate? Io son indeciso. Il clarcke tech pecca solo di supporto però è una macchina con processore più potente come il dm800se e tanta ram, invece il vu duo è supportato alla grande ma con il processore della vecchia generazione...cosa consigliate?

grazie!
 
processore : vu+duo un bcm 7335 mentre et9000 ha un 7413 (come il prossimo vu+uno/vu+ultimo)

ram : 384 contro i 512

tuner : blindscan hardware

et9000 ha la funzione pip .
 
anche con un po di ram e un pizzico di proc in + da parte dell et9k. la migliore scelta di un decoder e2+ vicino a un dm8000 resta sempre il vu+duo. ripeto io li ho entrambi e quella differenza di ram e di proc nol la si nota.anzi il vu+duo non scalda l'et e un super forno il proc e i tuner prendono fuoco e non sto scherzando.
poi il supporto che ha il vu+ e il migliore.:D
 
Mi ero riservato di rispondere successivamente ai diversi interventi.

La differenza del processore è irrilevante, come anche la differenza di ram.
L'apparecchio funziona benissimo in tutto è per tutto, eccetto il problema noto che alcuni dvx non girano in maniera fluida.

Sono d'accordo sul tuner blind scan.

Il PIP funziona anche su VU +duo.

Il supporto sul VU + è abbastanza nutrito.

Nulla togliere al ET9000 il quale ritengo che sia un buon decoder.

@Raskino :) sempre pronto ti raccomando.

saluti
 
LABRADOR ha scritto:
Mi ero riservato di rispondere successivamente ai diversi interventi.

La differenza del processore è irrilevante, come anche la differenza di ram.
L'apparecchio funziona benissimo in tutto è per tutto, eccetto il problema noto che alcuni dvx non girano in maniera fluida.

Sono d'accordo sul tuner blind scan.

Il PIP funziona anche su VU +duo.

Il supporto sul VU + è abbastanza nutrito.

Nulla togliere al ET9000 il quale ritengo che sia un buon decoder.

@Raskino :) sempre pronto ti raccomando.

saluti

ehmmm

http://www.broadcom.com/products/Satellite/Satellite-Set-Top-Box-Solutions/BCM7335

contro

http://www.broadcom.com/products/IPTV/IPTV-Solutions/BCM7413

denominarlo irrilevante è ridicolo...e mi sembri troppo intelligente per non capire le differenze

beh io parlo di pip puro ( e non fermi immagini per come vengono riprodotti :D )

Nel dettaglio mi parlate di sviluppo? se fosse così...la parte mediaplayer sarebbe già risolta da mesi.. (cosa che su et9000 è stata fatta in 3 release).
Che poi ci sviluppino 10 o 60 team ..fa poca differenza (avrete notato l'uscita di numerosi team nuovi che alla fine però copiano dai soliti 3-4 team),saprai bene che è la base che deve essere buona.
ahh dimenticavo io aspetto ancora la risposta su un comando telnet su chi possiede i nuovi vu+uno come prototipi (mai ricevuto risposta)

figurati...per quanto si copi dreambox (e per quanto sia sopratutto la malleabilità di broadcom)..anche un decoder come il gigabluehd (procio identico al dm500hd) , con e2 ha prestazioni ottime seppur fatto da un solo team (figuriamoci che pure loro hanno fixato la parte mediaplayer :D )

Potrei dirti che sul prossimo vu+uno hanno fixato il blindscan prendendo spunto dall'et5000 (sembra copiato paro paro).

domanda domanda...il procio del dec risulta un bcm 7405 o un 7413? no perchè nelle prime pre-release di blachhole per vu+uno risultava che il dec fosse un 7405 (quindi basato su dm800se) e non il suo vero procio.

Ora non so...ma era stata una magagna scoperta subito (credo che con quello che investono su sto decoder abbiano modificato questa cosa).

Potrei continuare...ma alla fine..ognuno può comprare quello che vuole..i soldi mica sono i miei.
 
@Raskino, non c'è bisogno di fare copia ed incolla, lo sappiamo benissimo che sono due processori diversi, devi elencare invece le differenze sostanziali che si riescono a percepire nei due decoders. Da questo punto di vista mi sono espresso.

Fammi la cortesia smettila con questi termini che portano alla conflittualità, dire ridicolo è una cosa poco gradita che può causare tensioni inutili.

Il tuo problema, purtroppo, è quello di intervenire nelle discussioni in maniera conflittuale causando scontri immotivati, questa tipo di comportamento non è costruttivo.

Su quanto scritto da @Xpupo, che ha potuto verificare le differenze tra i due decoders, non hai fatto alcuna mensione.
Molte persone hanno abbandonato et9000 per i problemi hw che manifesta e per la mancanza di largo supporto

Comunque, credo che questo thread si sia esaurito: lo chiudiamo

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso