• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv full hd 32' digitale terrestre hd incorporato?

galock

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
1
ciao a tutti
Vorrei acquistare un tv full hd 32' digitale terrestre hd incorporato
Riguardo il decoder premetto che mi interessa solo ed unicamente visualizzare i canali gratuiti in HD sul digitale terrestre: pertanto non sono interessato a usare cam di mediaset premium per la visione di contenuti pay per view in hd.

Il mio budget è sui 300 euro
Pertanto ero interessato al samsung LE32C530. Mi sorge però un dubbio: tale tv ha il decoder digitale terrestre hd in grado di farmi vedere i canali gratis del digitale terrestre?

Eventualmente sempre attorno ai 300 euro consigliereste dei televisori alternativi al samsung LE32C530?

Vi ringrazio per l'attenzione
saluti
By galock
 
ciao certo che ci sono altri tv validi oltre a quello, i mivar!

ecco il modello che ti consiglio:

http://www.mivar.it/32M3FHD.htm



Mivar 32m3 fullhd con decoder hd integrato e porta usb, 2 hdmi, slot ci, audio frontale 2x10watt per un suono senza eguali, e tutte le altre comuni uscite e ingressi, è un prodotto italiano! costa intorno ai 279 euro e lo trovi facilmente online ma anche presso i rivenditori autorizzati.

se vuoi altre info chiedi pure ;)
 
@galock : perdona giulio,è così "preso" dai Mivar che ha dimenticato di darti il "benvenuto"...:D
budget 300 euro circa;puoi cortesemente indicare anche la distanza di visione e altri contenuti di cui eventualmente fruirai ? ti dico già che se sei oltre 1,30-1,50 mt non ha molto senso prendere un "full hd" -meglio Samsung c450,Toshiba Av733 o LG LD320.
galock ha scritto:
Mi sorge però un dubbio: tale tv ha il decoder digitale terrestre hd in grado di farmi vedere i canali gratis del digitale terrestre?
sì.
 
Indietro
Alto Basso