• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corrado Guzzanti su skyUNO - il 10 Giugno alle 21.10

T

TVmania

Su Sky Uno arriva Corrado Guzzanti
Giovedì 9 giugno alle 21.10, in esclusiva sul canale 109 di Sky, il comico romano sarà il protagonista di un nuovo e attesissimo show.

Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese'" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fedele Marco Marzocca, Max Paiella, Paola Minaccioni ed altri comici.

Un personaggio a tutto tondo quello di Corrado Guzzanti che ci ha accompagnato per più di due decenni televisivi. Come allora non ricordare personaggi come Rokko Smitherson, lo sgangherato regista horror o lo scarmigliato liceale Lorenzo, fino al tormentone del profeta Quelo o al perfetto Gianfranco Funari e il suo ''gnamo, famo''. Senza dimenticare le grandi imitazioni dei personaggi della nostra politica: Da Francesco Rutelli che parla come l'Alberto Sordi di "Un americano a Roma" a Giulio Tremonti, ministro delle Finanze scialacquatore e giocatore d'azzardo all'ex presidente del Consiglio Romano Prodi fermo alla stazione di Bologna mentre su di lui passano inesorabili le stagioni meteorologiche (e politiche).

Insomma quello di Sky Uno si preannuncia come un spettacolo assolutamente da non perdere e che lascerà assolutamente un segno. Cosa che del resto è sempre stato una delle prerogative di Corrado Guzzanti.

http://mag.sky.it/mag/tv/2011/05/24/corrado_guzzanti_nuovo_show_sky_uno.html
 
Ma sarà solo uno speciale in vista di un programma fisso in autunno o sarà solo un unico appuntamento?
 
"...Guzzanti ha scelto Sky: lo speciale del 9 giugno è una prova generale in grande stile. Perché dopo l’estate si fa sul serio: è già pronto un programma tutto suo per la nuova stagione"

Gazzetta dello Sport di oggi
 
si prospetta un palinsesto autunnale interessante per skyuno...
 
Cioè il prime time autunnale di Sky Uno si prospetta più che ottimo: Guzzanti, X-Factor, Adrian... Cosa dimentico?? :D

Immagino che se vada bene continueranno anche Appuntamento al buio. E, spero, riprenderanno gli Sgommati.

A questo punto dovranno ritoccare il day time che ha bisogno di programmi forti, magari in diretta. ;)
 
Non credo che Guzzanti farà grandi ascolti su sky UNO. La gente è troppo ignorante e ber***ana :)D) per capire certa satira!
 
Finalmente ritorna Vulvia!! Speriamo che prosegua con il racconto degli spingitori di Cavalieri...;)
 
Se ne parlava nel 2009, ma poi non se n'è fatto più nulla.
 
TVmania ha scritto:
Non credo che Guzzanti farà grandi ascolti su sky UNO. La gente è troppo ignorante e ber***ana :)D) per capire certa satira!
non mi sembra...
vedi Gli Sgommati (partito un po' in sordina e mantenuto in vita da ascolti da record per skyUNO) :)
 
dangerfamily ha scritto:
non mi sembra...
vedi Gli Sgommati (partito un po' in sordina e mantenuto in vita da ascolti da record per skyUNO) :)

ahahahah non paragoniamo la "m***a con la cioccolata" vi prego. ;)

Gli sgommati è pur sempre una trasmissiuccia di quattro soldi, molte delle volte non riesco manco a ridere guardandoli. ;)
E' satira molto, ma molto, nazional popolare, quindi amata dal popolo.

Per Guzzanti è diverso, è meno nazional popolare di quanto si possa credere.
 
nicksoft ha scritto:
Finalmente ritorna Vulvia!! Speriamo che prosegua con il racconto degli spingitori di Cavalieri...;)

sei rimasto indietro...c'erano i cavalieri, gli spingitori di cavalieri...e anche gli spingitori di spingitori di cavalieri...
 
andrà benissimo, e anche se non se lo fila nessuno poco male, intanto sin quando ce ce lo gustiamo
 
Aniene di Guzzanti parte un giorno dopo 10 giugno su Sky Uno.
"Potrei dire che quello che facciamo con Sky è un esperimento, uno “showreel”, un programma quasi tutto di montaggio, senza una vera conduzione. Una cosa a se stante, un assaggio di quello che poi faremo in autunno."
 
adriaho ha scritto:
andrà benissimo, e anche se non se lo fila nessuno poco male, intanto sin quando ce ce lo gustiamo

Quoto in pieno, dal 9 giugno di sicuro non me lo perdo come non mi son perso neanche una puntata degli sgommati fino ad ora :D ;)
 
Serj85 ha scritto:
Quoto in pieno, dal 9 giugno di sicuro non me lo perdo come non mi son perso neanche una puntata degli sgommati fino ad ora :D ;)
come ha detto anakin sarà un'unica puntata (di test) il 10 giugno ;)
bisognerebbe cambiare il titolo del thread.
 
pietro89 ha scritto:
come ha detto anakin sarà un'unica puntata (di test) il 10 giugno ;)
bisognerebbe cambiare il titolo del thread.

Ah ecco, ho capito, vabbè ce la guardiamo lo stesso e vediamo come è :D ;)
 
Indietro
Alto Basso