• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5700HD (Vers Sw IZTNAIR 1.04.04)

Maxxym69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2004
Messaggi
529
Località
Zona Merate
Update del 15/07/16 by Ercolino


Comunico che dal 14/07/16 con gli Humax 5500-5700 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online. Humax ha deciso di non aggiornare i certificati di sicurezza SSL
 
Ultima modifica:
E' un nuovo modello certificato per la Net Tv ,non credo che però sia già disponibile nei negozi
 
ERCOLINO ha scritto:
E' un nuovo modello certificato per la Net Tv ,non credo che però sia già disponibile nei negozi
Ciao Ercolino,
si è l'avversario del telesystem e che dovrebbe (secondo indiscrezioni amcio dir. MW) arrivare nei primi gg di giugno.
Volevo sapere se tu avevi avuto l'opportunità di poterlo testare o quantomeno avere delle info maggiori.
E' una vita che nn posto sul forum, come va??
Ne è passato di tempo dal NOKIA 310T con prove samsungcam....:D
 
ehehe :)

Al momento non ho previsto un test su questo decoder
 
x la rete ho trovato questo:


HUMAX HD5700T DECODER DIGITALE TERRESTRE HD VISIONE NET - TV
159.00EUR
Visione dei contenuti Premium NET-TV

• Certificato DGTVi bollino gold
• Visione in alta definizione dei canali del digitale
terrestre TV e Radio
• Audio Digital Dolby Plus Pulse
• Lettore Smart card per Pay TV
• Supporta gli accessi condizionati integrati
Nagravision™ , Irdeto™, Conax™
• Guida Elettronica ai Programmi (EPG)
• Funzioni Televideo e Sottotitoli
• Controllo Parentale
• LCN - ordinamento automatico dei canali
• Programmazione timer
• Aggiornamento software via USB e via etere (OTA)
• Uscita Audio/Video HDMI
• Uscita Audio Digitale
• 2 Prese SCART
• Porta USB
• Uscite RCA Audio/Video
• Porta Ethernet 10/100
• Risparmio energia! Consumo in Standby minore
di 1W
 
Da oggi hanno inserito questo decoder nell'elenco di quelli compatibili con la Net Tv
Più specificatamente nella sezione "Apparati abilitati" al canale 310.
Suppongo quindi che sia già in commercio.

Mentre ancora non è stato inserito nell'elenco del sito Net Tv.
 
Da domani è in offerta da MW a 109 €! :icon_bounce: Però sul sito di Mediaset non risulta tra quelli abilitati alla NET TV. Mah. :eusa_think:
 
Dalla scheda sul volantone di MW è riportato funzione di registrazione tramite porta USB. Quello che non capisco bene è che pare bisogna consegnare un vecchio decoder per avere diritto allo sconto di 50 €.
 
Si credo si debba consegnare il vecchio decoder per lo sconto, cmq domani o sabato vado e mi informo. Nel frattempo volevo avere però piu unfo possibili su questo decoder, visto che nn si trovano da nessuna parte, altrimenti opto per il Telesystem 7900hd, che mi pare abbastanza affidabile da quel che ho letto. Che ne pensate fra i 2?
 
Facendo una veloce ricerca in rete ho trovato le caratteristiche principali sul sito di MW. ;) Se no dovresti trovare qualcosa navigando su Trovaprezzi. Riguardo la qualità del prodotto non ho proprio idea di quanto sia valido, ma conoscendo Humax non dovrebbe riservare brutte sorprese. Domani quando esco dal lavoro faccio un salto da MW e vi faccio sapere qualcosa anche riguardo ai decoder da consegnare.
 
paolototy ha scritto:
Si credo si debba consegnare il vecchio decoder per lo sconto, cmq domani o sabato vado e mi informo. Nel frattempo volevo avere però piu unfo possibili su questo decoder, visto che nn si trovano da nessuna parte, altrimenti opto per il Telesystem 7900hd, che mi pare abbastanza affidabile da quel che ho letto. Che ne pensate fra i 2?

Vai con il ts 7900 e' anche il decoder di sviluppo di mediaset premium e avra' sempre le ultime novita' software:D
 
Dunque,
sul sito MW nella scheda (che ancora lo dà a 159€ mentre da domani sarà a 109€!) c'è scritto:Funzione registra e guarda - Home networking.
Sarebbe interessante capire se magari registra in un formato esportabile.
Interessante...
Poi leggo, in un altro punto della scheda, "1080p Upscaling, Funzione PVR "
E anche questo è molto interessante.
Infine, ma questo è scritto solo nel volantino:"Supporto DLNA per condivisione dati in rete" E infine: "Inclusi nella confezione : telecomando dedicato Mediaset Premium NET-TV" + una scheda MP con un mese di visione gratis.
E anche questo, soprattutto riguardo il DLNA è molto ma molto interessante.

La promozione mediaworld comunque dice:"Dal 9 al 26 giugno indica la marca del tuo vecchio decoder sul modulo che trovi in tutti i punti vendita e se acquisti un nuovo decoder potrai avere fino a 75 euro di sconto."
Quindi non il vecchio decoder ma solo il modello da scrivere su un modulo apposito.

Ci sto gia facendo un pensierino....
 
quindi portando un vecchio decoder dovrebbero fare 75 euri di sconto sui teorici 109 euro scontati?

allora ho fatto bene a tenere in soffitta il buon vecchio humax dtt4000.
se è così corro ad usufruire dell'offerta!


EDIT: ho letto ora che i 109 euri sono compresi di rottamazione.
 
No! Da quello che ho capito 75 € di sconto è il massimo sconto applicabile solo ai decoder con l'ON demand quindi solo per il ts7500HD Per quelli con la net-tv e solo di 50 euro.
Quindi vai da MW riempi un modulo su cui indichi marca e modello del tuo vecchio decoder e loro ti fanno 50 € di sconto -> 159-50 = 109€
 
si ma non...

...riesco a capire che decoder bisogna rottamare...uno qualsiasi?
Ho il samsung 500 che potrei rottamare per il telesystem ts 7900 hd!
Potrei rottamare anche altro ma,il volantino non spiega bene il tutto!
€ 109 si possono spendere per il telesystem...
 
Ho un centro MW a due passi da casa: stasera quando esco dal lavoro vi faccio sapere qualcosa di preciso. ;)
 
Buone nuove!!!

Mi sono informato presso il centralino del negozio MW vicino casa mia. Basta dichiarare che si possiede un decoder senza nemmeno consegnarlo e si ha diritto allo sconto! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso