• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nicole Kidman in HD

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
Ebbene sì, Nicole Kidman è una delle mie attrici preferite. Ho deciso di aprire questo thread sicura che interesserà a molti, visto che non è di certo la prima che passa per la strada ;)

Eccovi una lista di tutti i suoi film usciti su BD:

C'è qualche film dell'australiana che vorreste vedere su BD? Io aspetto con ansia Ore 10: Calma piatta e Da morire! :)
 
Ultima modifica:
beh,della Mitica Rossa Hawaiana (naturalizzata Australiana),avevo registrato tempo fa l'introvabile "Da morire"...aspetto anch'io l'uscita come altri films mancanti in lista!!!:D
 
ANDREMALES ha scritto:
Sei sicuro che sia uscita una versione BD di questo film per il mercato Italiano? Non sono riuscita a trovarla in rete :)

TIKAL ha scritto:
Strano che non hanno ancora messo quello con George Clooney: The peacemaker.... :)
Mi pare di aver sentito alcuni rumors che dicono che dovrebbe arrivare presto :)

stefio ha scritto:
Amanti di Nicole Kidman lo sapete che il suo primo film è italiano ?
Non è esattamente il suo primo, ne ha fatti molti altri prima, però è uno degli ultimi prima della sua ribalta, avvenuta con Ore 10: Calma piatta (Dead Calm)
 
Ore 10 calma piatta, uno dei migliori fondoschiena della storia del cinema.

Mia interpretazione preferita, Moulin Rouge, il trucco era raffinatissimo.

Saluti


P.S. dimenticavo, "The interpreter" miglior taglio di capelli.
 
Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Sei sicuro che sia uscita una versione BD di questo film per il mercato Italiano? Non sono riuscita a trovarla in rete :)

no, no, intendevo che nella lista di tutti i film (tra quelli usciti e quelli non usciti) una fan come te si è dimenticata di inserire The Others !!
:D
 
Maxicono ha scritto:
Ore 10 calma piatta, uno dei migliori fondoschiena della storia del cinema.
Solamente perché io non sono un'attrice! :lol: :evil5: :)

ANDREMALES ha scritto:
no, no, intendevo che nella lista di tutti i film (tra quelli usciti e quelli non usciti) una fan come te si è dimenticata di inserire The Others !!
The Others è uno dei miei film preferiti, forse il suo migliore negli ultimi 10 anni. Spero esca presto in alta definizione :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Solamente perché io non sono un'attrice! :lol: :evil5: :)

Provocatrice la nostra Sigga! :D :D

Purtroppo l' unica mia caratteristica che posso paragonare ad un attore, è la statura di Tom Cruise. :)

Riguardo a "The Others", l'ho trovato un poco cupo, ma intrigante.
 
Maxicono ha scritto:
Riguardo a "The Others", l'ho trovato un poco cupo, ma intrigante.

adesso ci sarebbe da fare uno spin-off per non sporcare questo thread, ma la caratteristica principale di questo film -grandiosa "idea" inaugurata da Shimalayan con "il sesto senso"- è il capovolgimento del punto di vista narrativo dalla parte del defunto/fantasma anzichè dell'umano.
 
Ciao ANDRE,
purtroppo sono un "mago" dell' OT e mi faccio facilmente tentare, in quell' anno uscì anche Matrix, giocando tra realtà e sogno, come tra realtà e realtà alternativa dell' aldilà era nel sesto senso.

ciao
 
ANDREMALES ha scritto:
adesso ci sarebbe da fare uno spin-off per non sporcare questo thread, ma la caratteristica principale di questo film -grandiosa "idea" inaugurata da Shimalayan con "il sesto senso"- è il capovolgimento del punto di vista narrativo dalla parte del defunto/fantasma anzichè dell'umano.
Concordo in pieno :)
Per certi versi ricordano Hitchcook, con il suo famoso tema delle "identità sbagliate". Se te la senti apri pure un thread su The Others, io arriverò con una recensione presto ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
adesso ci sarebbe da fare uno spin-off per non sporcare questo thread, ma la caratteristica principale di questo film -grandiosa "idea" inaugurata da Shimalayan con "il sesto senso"- è il capovolgimento del punto di vista narrativo dalla parte del defunto/fantasma anzichè dell'umano.
C'è una canzone di Caparezza che riguardo al finale di "The Others" dice: "beh dopo il sesto senso cosa c***o t'aspetti"? :D
 
continuiamo qui per il tema del Sesto Senso /The Others
Invece qua continuiamo sui film di Nicole Kidman pubblicati su DVD/BD.
 
Indietro
Alto Basso