• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta_pacchetto_calcio

baobab67

Digital-Forum New User
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
24
Ho aderito al pacchetto "99 euro" per ritorno serie a + mondiali. Se non voglio mantenere l'opzione calcio devo disdettare entro fine luglio. Qual**** lo ha già fatto? Se si in che modo? Call center? Avete avuto contofferte? Cosa mi consigliate? Aspettare 'ultimo periodo per sperare che mi riducano il costo (dovrebbe essere 15 euro al mese se non ricordo male). Grazie
 
No, io ho chiamato 199100400 ieri sera e la gentile signorina
mi ha confermato che basta una telefonata, chiaramente
per chi aveva aderito all'offerta dei 99€, altre offerte non so.

Per ora ho disdetto il calcio, 15€ erano troppi prima figuriamoci ora...
 
Al call center dicono che mandano una prioritaria di conferma , ma un amico è 3 settimane che la aspetta . Sarà mica una gabola per ritrovarsi sul gobbo il pacchetto calcio per tutto l'anno ? (15 x 12 = 180.....)
 
a me quando mi hanno fatto promo mi hanno detto che i canali erano visibili fino al 31/07/06 e poi li richiudevano loro senza fare nessuna comunicazione....bello sarebbe se si dimenticano della cosa e ti fanno vedere il pacco calcio gratis!
 
a sky non si dimenticano mai nulla e canali lasciati aperti x sbaglio per molto tempo non sono mai esistiti...

per quanto riguarda il downgrade io sapevo che SERVE la raccomandata...come è scritto sul contratto...la sola telefonata mi sembra poco e soprattutto sky può dire che te nn hai fatto cosa c'è scritto suul sontratto e continuare ad addebitarti il pacco calcio
 
Quando ho aderito l'operatrice mi ha detto di telefonare al famoso 199 dal 1° al 31 agosto per disabilitare Calcio, altrimenti da settembre mi ritroverei il relativo pacchetto per 1 anno.
E' vero che per il downgrade è prevista contrattualmente la raccomandata, ma è altrettanto evidente che questa era una promozione....
Comunque: nei prossimi giorni mando una mail al Contatta Sky e vedo cosa mi rispondono.
Ovviamente conserverò copia della mail in caso di contestazioni....
 
burchio ha scritto:
a sky non si dimenticano mai nulla e canali lasciati aperti x sbaglio per molto tempo non sono mai esistiti...

per quanto riguarda il downgrade io sapevo che SERVE la raccomandata...come è scritto sul contratto...la sola telefonata mi sembra poco e soprattutto sky può dire che te nn hai fatto cosa c'è scritto suul sontratto e continuare ad addebitarti il pacco calcio
beh se è per questo mio cugino ha lo sport aperto da più di un anno e non lo paga!
Sky ti sorprende sempre....
e comunque l'upgrade del pacchetto prevedeva la chiususra dello stesso entro il 31/07/06 senza disdire nulla!
Ti faccio una domanda allora tutti quelli che hanno preso il pacco mondiali e solo mondiali( €39 o 49) che hanno fatto......gli hanno mandato disdetta? A me non mi pare.
 
finder25 ha scritto:
beh se è per questo mio cugino ha lo sport aperto da più di un anno e non lo paga!
Sky ti sorprende sempre....
e comunque l'upgrade del pacchetto prevedeva la chiususra dello stesso entro il 31/07/06 senza disdire nulla!
Ti faccio una domanda allora tutti quelli che hanno preso il pacco mondiali e solo mondiali( €39 o 49) che hanno fatto......gli hanno mandato disdetta? A me non mi pare.
scusa ma se non vedo la fattura...non ci credo che regalano 8€/mese al tuo cugino e poi fanno i pidocchiosi a chiedere 0.70 x skymag e invio fatture

anche mio zio crede di non pagare il noleggio del vecchissimo italtel...ma lo paga eccome e non mi riesce di convincerlo che lo stanno fregando
 
Ho scritto al Contatta Sky ieri mattina.
Mi hanno telefonato nel pomeriggio.
Per non vedermi attivare il pacchetto Calcio quale vero e proprio abbonamento, dovrò telefonare all'199 entro il 31/08/06, ovvero così come mi era stato comunicato a suo tempo.

Saluti
 
giag ha scritto:
Ho scritto al Contatta Sky ieri mattina.
Mi hanno telefonato nel pomeriggio.
Per non vedermi attivare il pacchetto Calcio quale vero e proprio abbonamento, dovrò telefonare all'199 entro il 31/08/06, ovvero così come mi era stato comunicato a suo tempo.

Saluti
Si ma non capisco.....
se guardate sulla fattura che sky vi ha inviato a casa con i 99 € da pagare c'è scritto chiaro e tondo,palese e limpido:
abbonamento al pacchetto calcio FINO AL 31/07/06 costo € 99.
Non vedo dove sia il problema.
Quando ho aderito all'offerta mi è stao detto che non c'era bisogno di disdetta e la cosa non è campata in aria ma è scritta in fattura andatevela a rileggere...e poi mi fate sapere.....
Quando vi ritroverete a pagare anche il calcio sarà solo ed esclusivamente colpa loro percè in fattura c'era scritto FINO AL ......quindi!
 
burchio ha scritto:
scusa ma se non vedo la fattura...non ci credo che regalano 8€/mese al tuo cugino e poi fanno i pidocchiosi a chiedere 0.70 x skymag e invio fatture

anche mio zio crede di non pagare il noleggio del vecchissimo italtel...ma lo paga eccome e non mi riesce di convincerlo che lo stanno fregando

Non c'è bisogno...la fattura gli arriva una volta all'anno perchè paga in un unica soluzione ed infatti ha pagato solo ed esclusivamente 32€ x12 mensilità e basta e la fattura l'ho vista io con i miei occhi quindi.....
 
finder25 ha scritto:
Si ma non capisco.....
se guardate sulla fattura che sky vi ha inviato a casa con i 99 € da pagare c'è scritto chiaro e tondo,palese e limpido:
abbonamento al pacchetto calcio FINO AL 31/07/06 costo € 99.
Non vedo dove sia il problema.
Quando ho aderito all'offerta mi è stao detto che non c'era bisogno di disdetta e la cosa non è campata in aria ma è scritta in fattura andatevela a rileggere...e poi mi fate sapere.....
Quando vi ritroverete a pagare anche il calcio sarà solo ed esclusivamente colpa loro percè in fattura c'era scritto FINO AL ......quindi!

Che vuoi che ti dica.
Io il pacchetto l'ho pagato 20 Euro e mi è stato offerto telefonicamente.
In principio mi è stato detto che, se non avessi telefonato dal 1 al 31 agosto l'offerta si sarebbe trasformata in abbonamento da settembre, e ieri il Contatta Sky mi ha ribadito quanto sopra....
Io telefono.
Vedi tu....
 
Attenzione che voi fate fate il pacchetto mentre loro vi fanno il pacco. :badgrin:
 
giag ha scritto:
Che vuoi che ti dica.
Io il pacchetto l'ho pagato 20 Euro e mi è stato offerto telefonicamente.
In principio mi è stato detto che, se non avessi telefonato dal 1 al 31 agosto l'offerta si sarebbe trasformata in abbonamento da settembre, e ieri il Contatta Sky mi ha ribadito quanto sopra....
Io telefono.
Vedi tu....

Si ma allora stiamo parlando di 2 cose diverse io il mio pacchetto l'ho pagato 99€ e l'ho attivato molto prima di te infatti ho visto pure parte del campionato.
Cmq ribadisco che io dormo sogni tranquilli perchè in fattura c'è proprio specificato la data della fine dell'offerta se loro a settembre mi fanno pagare un centesimo in più li querelo!
 
Oggi telefonato per disdire, secondo l'addetto il pacchetto calcio sarà visibile fino al 30 agosto:icon_rolleyes: Mi devo fidare ?
 
RobertoMo ha scritto:
Oggi telefonato per disdire, secondo l'addetto il pacchetto calcio sarà visibile fino al 30 agosto:icon_rolleyes: Mi devo fidare ?

che te frega se la disdetta è andata a buon fine e il canale rimane aperto ancora x qualche giorno...meglio x te...l'importante è leggere bene (contratto e carta servizi in materia di disdetta di singoli pacchetti)
 
RobertoMo ha scritto:
Oggi telefonato per disdire, secondo l'addetto il pacchetto calcio sarà visibile fino al 30 agosto:icon_rolleyes: Mi devo fidare ?
Ti puoi fidare.....
 
Indietro
Alto Basso