• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu ray Tron Legacy

viotty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
109
Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto con il blu ray Tron Legacy. Il fatto è questo: appena inserito mi compare la schermata del logo disney con la scelta della lingua, e una volta dato l'Ok su quella italiana il disco non va avanti. Ho provato ad inserirlo sulla PS3 e funziona bene. Come posso fare? Tra l'altro l'ho comprato circa un mese fa e quindi non credo che me lo possano cambiare. Grazie a tutti.
 
Che lettore blu ray???

La maggior parte delle volte il problema si risolve con un aggiornamento del firmware o un reset del lettore.

Se con la PS3 parte vuol dire che non è un problema del disco ;)
 
Ho un lettore samsung, ne ho provati altri di br che avevo e funzionano. Il problema è solo sul bd di Tron.
 
viotty ha scritto:
Ho un lettore samsung, ne ho provati altri di br che avevo e funzionano. Il problema è solo sul bd di Tron.

ah ok...anchio ho un un lettore samsung e mi è capitato di avere incompatibilità con un paio di film, ho risolto il problema, come ti ho scritto prima, o aggiornando il firmware o resettando il lettore e provare a far caricare il film lasciando le impostazioni del lettore di default ;)
 
Proverò a fare come mi hai detto e poi ti farò sapere. Sei stato molto gentile a rispondermi, grazie.
 
Sì, come ti hanno detto, in caso di problemi di riproduzione di un supporto, è sempre una buona idea provvedere ad un aggiornamento del firmware :)

Prometti di farci una mini-recensione, appena riuscirai a vederlo? :)
 
Purtroppo non sono in grado di aggiornare il firmware, credo si debba collegare il lettore ad un modem, ma io ho il modem sul pc fisso in un'altra stanza, ho provato anche a scaricarlo dal sito della samsung ma senza successo. Grazie comunque per i consigli.
 
Scusa Alex89, mi spieghi come si fa a resettare il lettore? Basta togliere la spina?
 
viotty ha scritto:
Scusa Alex89, mi spieghi come si fa a resettare il lettore? Basta togliere la spina?

Dipende dal modello di lettore che hai, comunque c'è una seguenza di tasti da tenere premuti.
 
MyBlueEyes ha scritto:
Prometti di farci una mini-recensione, appena riuscirai a vederlo? :)

Scusate se mi intrometto, il film l'ho visto in BR circa un mese fa e l'ho trovato, ahimè, di una noia mortale.
Passati i primi 20-30 minuti di storia con i personaggi nel mondo reale, quando si entra nel mondo virtuale è solo un susseguirsi di effetti speciali fini a se stessi, che nulla aggiungono alla trama del film.
Ovviamente, IMHO !!

Ciao !
 
Il modello del lettore è Samsung BD-P1580. Dici che nel manuale posso trovare la spiegazione per resettarlo? Grazie.
 
viotty ha scritto:
Il modello del lettore è Samsung BD-P1580. Dici che nel manuale posso trovare la spiegazione per resettarlo? Grazie.

Prova cosi: ;)

Reset delle impostazioni:

Premere il tasto >>I (nel pannello frontale) per almeno 5 secondi senza alcun disco nel vano. Tutte le impostazioni verranno riportate ai valori predefiniti.
 
Indietro
Alto Basso