• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Digitale telesystem TS7.0DT

Ciao, hai già provato a fare un reset di fabbrica e una reinstallazione?
Ti dice assenza di segnale o cosa?
 
Mazsc76 ha scritto:
Ciao, hai già provato a fare un reset di fabbrica e una reinstallazione?
Ti dice assenza di segnale o cosa?
ho fatto il reset di fabbrica, e non mi trova ugualmente i canali.
non mi dice segnale assente, ma durante la ricerca, mi trova un solo canale!!:crybaby2:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se lo tieni senza corrente per un pò... lo stesso un solo canale?
si, anche se lo tengo giorni interi senza corrente, fa sempre lo stesso!
 
Sinceramente ho qualche dubbio sul tuner che sia andato ko, visto che non prende manco un segnale (anzi solo 1 canale), immagino che con altri apparecchi invece la visione sia ok.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente ho qualche dubbio sul tuner che sia andato ko, visto che non prende manco un segnale (anzi solo 1 canale), immagino che con altri apparecchi invece la visione sia ok.
immagini bene, con altri digitali i canali si prendono tutti!!!
 
Ciao Onil80, io ho vissuto un problema che non so se possa essere simile al tuo, comunque si é presentato su un modello(zapper) di Telesystem 6201 che improvvisamente si accendeva regolarmente e dopo 2 sec. puf si spegneva. Poi ha smesso di accendersi. L'ho ha aperto ed ho visto un condensatore che era "cotto" (surriscaldamento??) : l'ho dissaldato e con 2,5€ ho risolto il tutto sostistuendolo. Dai sintomi che indichi mi sembra un problema dei circuiti di sintonizzazione che essendo gestiti da circuiti integrati dubito siano riparabili a buon mercato. Anche io devo stare attento quindi, visto che ho anche un Telsystem 7200 che è parente del tuo, ma fino ad oggi non mi ha dato questi problemi. In questi casi temo che la discarica sia vicina........, però se tu o un amico si intende di questi circuiti chissa che non si ripeta il miracolo. In bocca al lupo. ciao. ;)
 
Indietro
Alto Basso