• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv 3d con occhialini cinema

wil3d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
182
Buongiorno a tutti,
mi è capitato un volantino in cui si dice ce esistono dei tv 3d che funzionano con gli occhialini del cinema, quancuno ne sa qualcosa?
Si possono vedere anche i programmi trasmessi da sky in 3d?
Molto cordialmente
wil3d
 
Si e questa tecnologia viene usata adeso dalla LG che ha dei modelli in vendita anche sul mercato Italiano, a breve arriveranno anche i modelli prodotti dalla Samsung. Questo tipo di 3D detto passivo viene promosso da Sky UK per i pub visti i costi irrisori degli occhiali e per il quale possono essere usati anche quelli forniti gratuitamente dai cinema.
 
Grazie Tikal sei molto gentile per la risposta, hai mai visto la qualità dell'immagine? Ma è un passo avanti nel 3d o un'alternativa? sai che sono un patito meglio gli attivi od i passivi?
Molto cordialmene
wil3d
 
Ho provato la cosa solo al cinema quindi non so come rende a livello consumer :) Non e' un passo avanti ma e' una delle due tecnologie disponibili anche se questa come detto prima e' meno costosa.
 
Ultima modifica:
in questo momento ci sono 3 marchi che usano il 3D passivo LG,Philips e Toshiba, il prossimo anno arriveranno anche samsung e sony
per quel poco che ho potuto vedere nei negozi ,(non possedendo un tv 3D) io preferisco il 3D attivo
magari il 3D passivo è meno "invasivo" e puo' dar meno noia agli occhi ,ma è una questione personale e dipende anche dal tv, per essempio chi ha potuto provare i vuovi plasma panasonic serie 30 (con occhiali attivi) dicono di non aver avuto problemi,
prima di comprare un tv 3d ti consiglio vivamente di provarlo,magari appartieni a quella tipologia di persone che da' fastidio
ti metto un paio di link per piu info
qui QUI
 
Biramarro ha scritto:
in questo momento ci sono 3 marchi che usano il 3D passivo LG,Philips e Toshiba, il prossimo anno arriveranno anche samsung e sony
per quel poco che ho potuto vedere nei negozi ,(non possedendo un tv 3D) io preferisco il 3D attivo
magari il 3D passivo è meno "invasivo" e puo' dar meno noia agli occhi ,ma è una questione personale e dipende anche dal tv, per essempio chi ha potuto provare i vuovi plasma panasonic serie 30 (con occhiali attivi) dicono di non aver avuto problemi,
prima di comprare un tv 3d ti consiglio vivamente di provarlo,magari appartieni a quella tipologia di persone che da' fastidio
ti metto un paio di link per piu info
qui QUI

Grazie sei gentilissimo, io ho già un tv 3d samsung 46" serie 7000 ma a mio figlio danno fastidio gli occhialini attivi quindi volevo capire se sostituendo il tv poteva essere meglio.
Molto cordialmente
wil3d
 
Indietro
Alto Basso