• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 12 - Scopri gli ultimi retroscena!

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.196
Nuove notizie in merito alla dodicesima edizione del reality targato Mediaset: la puntata di aperturà è prevista per il prossimo lunedì 24 ottobre alle 21:10(contro lo show di Fiorello su Rai1), Alessia Marcuzzi è stata confermata come conduttrice, la durata del reality sarà di 9 mesi (da ottobre a giugno).

Per festeggiare la riconferma, la Marcuzzi ha organizzato una bella cenetta nella sua casa romana riunendo il gruppo dei suoi autori. Intanto, per fine luglio è previsto un altro evento che le cambierà sicuramente la vita: la nascita della sua prima figlia femmina concepita con il compagno Francesco Facchinetti.


SOLO GOSSIP/CHI
 
9 mesi..?:icon_rolleyes:
d'altronde se tanti italiani guardano il programma ..è giusto che sia cosi'..
 
Nove mesi? :5eek:
Io lo sinceramente lo guardo, non perché creda a tutte le dinamiche etc ma per farmi 4 risate, ma nove mesi sono troppi.

In pratica si assicurano uno share continuo per tutta la stagione invernale...
 
sto seriamente pensando di cancellare canale 5 dalla lista canali... e forse con la5 a ruota...
 
9 Mesi sono troppi! La gente si stufa... io gli scorsi anni l'ho guardato... quest'anno l'ho mezzo abbandonato per poi vedere solo l'ultima puntata... e se il prossimo anno durerà cosi tanto mica li seguiro 9 mesi... ma siamo pazzi!!
 
la cosa ancora più grave, secondo me, è che dopo i sei mesi in casa, ora i GFini sono continui protagonisti di varie trasmissioni in cui vengono trattati i loro rapporti d'amore, le scappatelle e roba del genere... eccheOO!!! Basta, no?
Notare che lo dico da estimatore del GF (almeno, fino ad un paio di edizioni fa, seppure mi son visto quasi tutte le puntate anche dei quest'ultima... ;) )
 
9 mesi a seguire questi... già l'ultimo GF era una maratona e questo cosa posso dire....

Ormai queste persone sono già divi appena vanno in casa, e molti tentano di copiare i precedenti idoli (si possono definire così?) del GF.

I primi 2/3 sono stati dei veri GF, persone comuni inconsapevoli di cosa andavano incontro, per questi ultimi stendo un velo pietoso, visto quanto detto in precedenza.
 
se il gf11 c'ha messo 3 mesi per "ingranare", stavolta spero non ingrani mai...
 
quest'anno avrà contro fiorello e se mamma rai si gioca bene le sue carte, magari progframmano la seconda stagione di vienivia con me, a sta ciofeca la battono
 
Se durerà realmente 9 mesi potrebbero fare dei figli nella casa :icon_twisted:
 
Se ti fidi li fanno pure così preparano già le nuove generazioni di gieffini :lol: :badgrin:
 
sono proprio sciocchi a mediaset, il GF 11 per 3 mesi stava andando male, tanto che hanno fatto alla fine con gli scandali e colpi di scena costruiti ad opera d'arte sono riusciti a farlo risalire nettamente e a chiudere a buoni ascolti, hanno perciò avuto un cu*o grande grazie ai loro mezzucci, quindi programmare di già il GF 12 alla durata di 9 mesi dopo che il GF 11 è andato per quasi la metà del tempo maluccio, mi sembra una vera follia, perchè se anche in questa edizione ci sarà dopo la prima puntata un tracollo di ascolti e in questo caso non riusciranno con i loro mezzucci a farli risalire, potrebbero avere una grande batosta e chiudere molto in anticipo, come mi auguro vivamente!!!
 
bene 9 mesi...il primo giorno ci sarà uno strano movimento di lenzuola...e si spera che i due rimangano fino alla fine per veder nascere il primo gieffino 100%...cesareo programmato la sera alle 21:30 della finale...in bocca al lupo

se non ci sarà il concepimento alla prima notte di gf...il tutto verrà allungato per garantire la primatv della nascita... speriamo che non sia un parto breve sennò gli cadono tutti i programmi. riusciranno i coinquilini a sopportare gli sbalzi ormonali della neomamma?

tanto ormai...visto lo schifo che fanno vedere a plastik in primaserata e i messaggi che mandano...questa è robbetta
 
Burchio ha scritto:
bene 9 mesi...il primo giorno ci sarà uno strano movimento di lenzuola...e si spera che i due rimangano fino alla fine per veder nascere il primo gieffino 100%...cesareo programmato la sera alle 21:30 della finale...in bocca al lupo

se non ci sarà il concepimento alla prima notte di gf...il tutto verrà allungato per garantire la primatv della nascita... speriamo che non sia un parto breve sennò gli cadono tutti i programmi. riusciranno i coinquilini a sopportare gli sbalzi ormonali della neomamma?

tanto ormai...visto lo schifo che fanno vedere a plastik in primaserata e i messaggi che mandano...questa è robbetta

ahahahahhahah!
 
Indietro
Alto Basso