• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skysport sul tivufonino uguale a skysport normale in diretta

C

Capitan Camillo

skysport del tivufonino della la3 e uguale a skysport normale comprese tutte le rubriche e trasmissioni di ilaria d'amico le partite e tutto.

inoltre su la3sport trasmettono la stessa partita ma con il commento della gialapas band quando e disponibile quindi che dire grande .

ah p.s.
la qualita e altissima per un telefonino dovete provarla .
 
ecco una foto fatta in bassa qualita e venuta male della aprtira ora su sky sport .




foto troppo grande!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma questo non è quello della 3...Il samsung è della TIM se non ricordo male. 3 usa LG (almeno nella pubblicità).
 
alex86 ha scritto:
Ma questo non è quello della 3...Il samsung è della TIM se non ricordo male. 3 usa LG (almeno nella pubblicità).


e nuovissimo e in uscita per domani in molti negozi io lo preso in anteprima ieri ;)

eccolo ;)



Vogliamo mettere immagini + PICCOLE , cosicchè anche chi ha la connessione lenta può scaricare la foto in poco tempo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
se vedi nella foto ce il logo della 3 e dietro ce il tuo nick del forum con questo post ;)

se la foto e scura schiaritela un po io nn ho potuto farlo ora .
 
grazie :) Quasi quasi ci faccio un pensierino... Quanto lo fa la 3?
 
alex86 ha scritto:
grazie :) Quasi quasi ci faccio un pensierino... Quanto lo fa la 3?

se lo prendi adesso e fai la portabilita nn paghi la portabilita ti costa 249 euro senza portabilita ti costa 399 .

inoltre se lo prendi ora prima del 30 max nn paghi la tv sky compresaed hai una settimana di itnernet gratis illimitata su tutti i siti internet .

inoltre ti ricarichi di 10 centesimi al minuto da tutti i numeri .

l'abonamento costa poi 99 euro e ti dura 6 mesi ma facendo la portabilita i 99 euro la 3 a dicembre te li restituisce e puoi usarli anche di nuovo per pagarti altri 6 mesi di sky e tv sul telefonino .

al momento sn presenti

sky cinema
sky sport
sky vivo
fox
sky tg24
sky meteo

a breve in arivo anche jimmy e carton network a settembre e forse anche disney , a setembre parte anche unaltro canale di cinema ed uno di calcio per la serie a .

in partenza dal 10 luglio apena finiscono i mondiali national geographic , boing all music , mtv e mediaset al completo , ad agosto parte la3 show .
 
puoi anche prenderlo a 0 euro facendo l'abonamento tua tv a 49 euro al mese
hai tv illimitata 1 ora di chiamate al giorno verso tutti 1 ora di videochiamate verso tutti 1 gb di internet al giorno sia sul cell che per colgare il pc al cell in umts quindi se nn hai adsl e buono .

poi hai 20 sms gratis ed mms verso tutti al giorno .
 
Mio padre si è preso l'LG per vedersi le partite, e ho avuto modo di dare un'occhiata, ma fino a ieri sky meteo 24 e fox non mi sembra proprio di averli visti.
Visto che mi sembri informato ti chiedo un po' di robe: è certa la partenza di Jimmy e Mtv alla fine dei mondiali? Ultima cosa, questi (assieme a fox che ancora non ho visto) avranno la stessa programmazione dei canali di Sky, oppure ne verrà creato uno apposito, come viene fatto per Sky Cinema Mobile e Sky Vivo Mobile?

ps. nell'abbonamento TuaTV, il GB gratis di internet è al mese, non al giorno ;)
 
datemi dei chiarimenti:
sul piano tua tv i 20 sms e mms al giorno di cui parlate non sono scritti da nessuna parte quindi non mi sembra sta cosa.
 
Indietro
Alto Basso