• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info contratto "telefonico"

klub

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
187
Salve, mi son fatto presentare da un amico tramite il form che era sul sito sky fino al 22 maggio; dunque 39 euro al mese per 12 mesi + myskyhd + 12 eventi ppv.

Son stato contattato dall'operatrice alla quale ho fornito gli estremi miei e, della carta di credito ed ha effettuato una trattenuta di 30 euro (che dovrebbero poi essere restituiti).
L'operatrice mi ha inoltre confermato che in tutto pagherò 68 euro (29 attivaz. 30 inst.myskyhd e 9 parab.).

Ora, poichè non ho ancora firmato nulla, quando avrò in mio possesso il contratto da firmare? Lo porta l'installatore? Arriverà dopo l'attivazione?

Grazie
 
Hai dato i dati della CC per Telefono???? Le chiamate vengono anche registrate... Io non lo farei mai
 
Sì, ho dato il numero della mia postepay.
In ogni caso non possono aver registrato la chiamata in quanto per legge prima avrebbero dovuto avvisarmi; inoltre qualora il telefono (cellulare) fosse sotto intercettazione tali dati non possono esser diffusi.
Resterebbe un'ultima ipotesi ovvero intercettazione "pirata", illegale ma, poichè non sono nè il figlio di Berlusconi nè tantomeno parente a Moggi tale probabilità tende a zero ;)
 
klub ha scritto:
Sì, ho dato il numero della mia postepay.
In ogni caso non possono aver registrato la chiamata in quanto per legge prima avrebbero dovuto avvisarmi; inoltre qualora il telefono (cellulare) fosse sotto intercettazione tali dati non possono esser diffusi.
Resterebbe un'ultima ipotesi ovvero intercettazione "pirata", illegale ma, poichè non sono nè il figlio di Berlusconi nè tantomeno parente a Moggi tale probabilità tende a zero ;)

Confermo, le telefonate non vengono registrate, per i motivi di privacy, altrimenti avrebbero dovuto chiedertelo.

Il contratto, poichè dovrà venire l'installatore, te lo porterà lui e lo dovrai firmare.
 
Indietro
Alto Basso