• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza Audio Sky Cinema Passione E Comedy Hd

future_day

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
133
Da circa 30 minuti sky cinema passion hd e comedy hd non ricevo più l'audio ITA(mentre quello in inglese e gli stessi canali non hd funzionano bene).
Ho effettuato i test(ricevitore,frequenza e smartcard.....tutti ok e livello segnale su 7-8,tranne una frequenza su 6 così come è sempre stata da quando è venuto l'antennista sky a puntarmi la parabola.)
Sono in provincia di Avellino.....sapete se ci son problemi in zona?
 
ho il tuo stesso problema, la cosa strana è che se cambio canale e ritorno su uno di questi per circa 1 secondo l'audio ricompare, per poi sparire e non torna più. Vista la diversa posizione geografica (io sono a Ferrara) parrebbero problemi loro (o di smart card ? io ho la 001)
 
Io i problemi di audio li ho avuti su eurosport e (soprattutto) eurosport 2....
 
Sì stesso problema con l'uscita audio impostata dal ricevitore su Manuale-Mpeg, ma se provo su Manuale-Dolby digital o Automatico l'audio funziona correttamente, è ovvio che il televisore deve decodificare stream audio in Dolby digital.
Evidentemente c'è qualcosa che non funziona nello stream del segnale audio trasmesso.
 
su kingofsat dice che per questi due canali sono state aggiornate alcune proprietà (la data credo sia indicativa o forse chi l'ha segnalato se n'è accorto ieri ;))

http://it.kingofsat.net/tp.php?&tp=313&standard=All&filtre=no&aff=zap

pertanto forse il problema che c'era era dovuto al fatto che alcuni decoder hanno aggiornato in automatico, altri no.
forse sarebbe stato sufficiente risintonizzare forzatamente le frequenze. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso