• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

facebook con telefonino

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao, come fare per collegarsi a facebook con cellulare? Ho comprato il nuovo samsung 7722 ho premuto sull'icona di facebook ho messo la mia mail con password ma non mi collega....sapete qualcosa?
 
osvysat ha scritto:
Ciao, come fare per collegarsi a facebook con cellulare? Ho comprato il nuovo samsung 7722 ho premuto sull'icona di facebook ho messo la mia mail con password ma non mi collega....sapete qualcosa?

Via web digitando: http://m.facebook.com ;)
 
osvysat ha scritto:
Ciao, come fare per collegarsi a facebook con cellulare? Ho comprato il nuovo samsung 7722 ho premuto sull'icona di facebook ho messo la mia mail con password ma non mi collega....sapete qualcosa?

Io preferisco le app preinstallate (o da installare) alla pagina mobile via browser.
Ti consiglio di risolvere il problema, così potrai valutare da te quale modalità è per te la migliore.
E' strano che non si colleghi...ma l'APN è corretto? Infine, i parametri di FB?
 
Verifica intanto se i parametri di connessione (APN) sono corretti, collegandoti al sito indicato o ad un altro sito. Poi se ti colleghi, verifica i parametri di connessione impostati sull'applicazione. Che gestore telefonico utilizzi?
 
Indietro
Alto Basso