• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox (elite/premium+/ultra) : Neutrino hd official project!!!

Raskino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2006
Messaggi
3.049
Dear all,

Opensat would like to inform you that we are working on a Neutrino solution to use on the AZBox products currently on the market.

Actually the sigma platform for Me and miniMe is the same as for Premium, Elite and Ultra, that means the work done for new models is also valid for current and old models. This means Neutrino is working on new STB and also on current and past STB. This will be supported officially ( it will soon be available at our official webpage) and with sources public to community be able to participate in the development. The actual FW for Premium, Elite and Ultra was not OpenSAT propriety but Celrun´s. . As somebody from Celrun or some Chinese company put the sources on the web, everybody could see that this SW tree is very protected and jeopardized . We believed that it would be so much better to choose some more clean way.
We will keep you informed about further development of this project.


Cerco di rendervi di facile comprensione questo mio post.

Ufficialmente opensat svilupperà neutrino hd sui loro modelli attualmente in commercio, dando libero accesso ai sorgenti per dare modo a chi volesse, di sviluppare una propria versione . Sistemato il contratto per vie legali con chi produceva il software per i vecchi modelli, opensat cercherà d'integrare la stessa politica di opensource dei nuovi modelli, anche in quelli attualmente in commercio.
Inoltre, tranquillizza il fatto che le dvbapi e l'intero sviluppo dei driver è appoggiato da sigma designs.
 
Carissimi ...

Opensat desidera informarvi che stiamo lavorando ad una soluzione su base Neutrino da utilizzare sui prodotti azbox attualmente sul mercato.

In realtà la piattaforma Sigma per Me e MiniMe è la stessa per Premium, Elite e Ultra, questo significa che il lavoro svolto per i nuovi modelli è valido anche per i modelli attuali e vecchi.

Questo significa che Neutrino sta lavorando sui nuovi STB e anche sugli STB attuali e passati.

Questo sarà supportato ufficialmente (presto sarà disponibile presso il nostro sito ufficiale) e con i sorgenti resi pubblici alla comunità che sarà in grado di partecipare allo sviluppo.

Il FW attuale per Premium, Elite e Ultra non era di OPENSAT ma di Celrun !
Da quando qualcuno di Celrun o di qualche azienda cinese ha pubblicato i sorgenti sul web, tutti hanno potuto vedere che questo SW è molto protetto e strutturato a moduli.

Abbiamo creduto che sarebbe stato molto meglio scegliere un modo più pulito.

Vi terremo informati sugli sviluppi futuri di questo progetto.

fonte: azboxhd.it
 
quindi a luglio con l´uscita dei azbox Me e mini me ,avendo come sw ufficilae neutrino ,e uscira il fw aggiornato ,sara valido anche per gli azbox hd?
giusto???
 
visto che qualcuno è in vena di postare video..anche io dico la mia....

Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=2fMJGru7738
 
Il fatto di questo ritardo mi preoccupa un pò, sono più di 6 mesi che opensat ha postato il link di neutrino, ma qui sembra ancora tutto in alto mare, proprio tu, raskino hai confermato che su azbox me stanno usando un firmware in fase, ancora di test.
 
no forse ho scritto male(scusami) ....ho detto che non è un discorso di beta o no..ma è una novità che sarà prima disponibile su ME. quindi se non vedrai le release per i nuovi difficilmente la vedrai per i vecchi anche se è completo.

ovviamente sui nuovi andrà meglio.
 
Indietro
Alto Basso