• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia N8 RGB

Mr-Die

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2007
Messaggi
12
Salve, ho da poco acquistato un Nokia N8, dotato di uscita mini Hdmi. Posseggo un atuoradio con monito e la possibilita di inserci in aux una fonte audio/video solo che ha gli spinotti rgb. Esiste un adattatore che commuti il segnale da hdmi a scart o rgb? grazie anticpiatamente.
 
dangerfamily ha scritto:
per quale motivo?
tienitelo va :D

mi da parecchi problemi..mi ha deluso un po' il galaxy s e poi la parte multimediale dei symbian e' un'altro pianeta....;)
 
dario92 ha scritto:
mi da parecchi problemi..mi ha deluso un po' il galaxy s e poi la parte multimediale dei symbian e' un'altro pianeta....;)
cioè? parli della fotocamera?
ecco, i vantaggi dell'N8 finiscono li :D

secondo me è meglio che riprovi con Samsung con il GS2 oppure con un HTC Desire HD (multimedialità massima) :)
 
dangerfamily ha scritto:
cioè? parli della fotocamera?
ecco, i vantaggi dell'N8 finiscono li :D

secondo me è meglio che riprovi con Samsung con il GS2 oppure con un HTC Desire HD (multimedialità massima) :)

no non solo della fotocamera...il cell con android 2.2 spesso si blocca..non si connette con il wifi...:icon_rolleyes:
se proprio dovrei prendere un samsung prenderei il wave 2..il desire hd non mi piace,poi non e' simile al galaxy s ? :eusa_think: e' sempre android...
 
dario92 ha scritto:
no non solo della fotocamera...il cell con android 2.2 spesso si blocca..non si connette con il wifi...:icon_rolleyes:
se proprio dovrei prendere un samsung prenderei il wave 2..il desire hd non mi piace,poi non e' simile al galaxy s ? :eusa_think: e' sempre android...
vedi che Android non ha problemi di questo tipo...
Symbian ha tanti di quei bug (vedi che se l'N8 lo incominci a riempire, andrà a scatti peggio di un vecchio nokia 6600 :()

poi, a me il Wifi funziona benissimo e il mio HTC costa 300€ di meno :D
 
dangerfamily ha scritto:
vedi che Android non ha problemi di questo tipo...
Symbian ha tanti di quei bug (vedi che se l'N8 lo incominci a riempire, andrà a scatti peggio di un vecchio nokia 6600 :()

poi, a me il Wifi funziona benissimo e il mio HTC costa 300€ di meno :D

sara'..android mi ha deluso parecchio..beato te che si collega con il wifi..io le o provate tutte..lo sbatterei vicino al muro..:icon_twisted: :D quasi quasi prendo l'iphone 4..:icon_bounce: altro che samsung..non e' stata ancora capace di far uscire gingerbread..:doubt:
 
dario92 ha scritto:
sara'..android mi ha deluso parecchio..beato te che si collega con il wifi..io le o provate tutte..lo sbatterei vicino al muro..:icon_twisted: :D quasi quasi prendo l'iphone 4..:icon_bounce: altro che samsung..non e' stata ancora capace di far uscire gingerbread..:doubt:
no: non ci siamo capiti...
se navighi un po' nel WEB vedrai che gli unici che hanno problemi col Wifi sono i possessori del Samsung Galaxy S.

Gli altri (HTC, Motorola, anche altri modelli Samsung, LG ecc...) non hanno di questi problemi (o perlomeno non in quella misura).

Ti dico, il Symbian 3 ha tanti di quei difetti che non ne vale la pena.

p.s. siccome qui siamo abbondantemente OT, se vuoi apri un nuovo 3d e ne parliamo li :)
 
dangerfamily ha scritto:
no: non ci siamo capiti...
se navighi un po' nel WEB vedrai che gli unici che hanno problemi col Wifi sono i possessori del Samsung Galaxy S.

Gli altri (HTC, Motorola, anche altri modelli Samsung, LG ecc...) non hanno di questi problemi (o perlomeno non in quella misura).

Ti dico, il Symbian 3 ha tanti di quei difetti che non ne vale la pena.

p.s. siccome qui siamo abbondantemente OT, se vuoi apri un nuovo 3d e ne parliamo li :)

e ti pareva..:icon_twisted: :icon_rolleyes: :doubt: :D
comunque un mio amico ha il nokia n8 e si trova benissimo..;) poi symbian e' un sistema operativo semplice e funzionale e che problemi tipo che non si collega al wifi non mi ha mai dato..;)
fine ot
 
Indietro
Alto Basso