• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Simpson !!!

didondidon

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
74
Oggi 29 Maggio 2011 su FOX HD , sono programmate 14 puntate dei Simson (e non parliamo durante la settimana), NON SE NE PUO' più !!!! è una presa per il c... 21 anni di programmazione che tutti gli anni ci rivediamo da capo....Basta !!!!
Finito, finalmente il calcio, speravo in qualcosa di nuovo, W i canali RAI4-RAI5-RAIMovie etc.., imparate da loro.
:mad: :mad:
 
didondidon ha scritto:
Oggi 29 Maggio 2011 su FOX HD , sono programmate 14 puntate dei Simson (e non parliamo durante la settimana), NON SE NE PUO' più !!!! è una presa per il c... 21 anni di programmazione che tutti gli anni ci rivediamo da capo....Basta !!!!
Finito, finalmente il calcio, speravo in qualcosa di nuovo, W i canali RAI4-RAI5-RAIMovie etc.., imparate da loro.
:mad: :mad:

Andrebbe anche bene se trasmettessero altre stagioni oltre le 17 in croce che hanno.

Fateci l'abitudine a vedere sempre le stesse puntate, nuove stagioni dei Simpson su FOX non arriveranno.
 
Se tolgono i Simpson tolgo Sky.... Sono molto spesso il programma più visto della giornata, con oltre 150'000 ascolti!!!
 
Stefano91 ha scritto:
Se tolgono i Simpson tolgo Sky.... Sono molto spesso il programma più visto della giornata, con oltre 150'000 ascolti!!!

idem per italia uno visto che cmq fanno sempre sui milioni di ascoltatori
 
didondidon ha scritto:
Finito, finalmente il calcio, speravo in qualcosa di nuovo, W i canali RAI4-RAI5-RAIMovie etc.., imparate da loro.
:mad: :mad:

Per guardare questi canali non ti serve sky. Manda la disdetta!
 
In effetti...
ci siamo liberati finalmente del Dottor House, di cui poi trasmettevano solo le prime tre stagioni, ora il prossimo obiettivo dovrebbe essere la soppressione dei Simpson.
 
ma non potete cambiare canale?
ma solo FOX esiste?

ce ne sono altri 4000 (e poi dite che chiudono i canali per bassi ascolti ma se guardate sempre quelli :doubt:)
 
TVmania ha scritto:
Andrebbe anche bene se trasmettessero altre stagioni oltre le 17 in croce che hanno.

Fateci l'abitudine a vedere sempre le stesse puntate, nuove stagioni dei Simpson su FOX non arriveranno.

Di nuovo ? ebbastaa....

Sembra che vuoi convincere gli altri per evitare di fare figure di mer** quando verrai puntualmente smentita.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Di nuovo ? ebbastaa....

Sembra che vuoi convincere gli altri per evitare di fare figure di mer** quando verrai puntualmente smentita.

Per ora ho le mie certezze
vedremo chi farà le figure di me***a:D
 
se tolgono i simpson su fox che guardiamo... anche se da un lato 24 puntate in una giornata son troppe...
 
Ieri, programma piu seguito della sezione intrattenimento: I Simpson con ben 142'000 ascolti medi
 
tocca tutto su sky ma non i simpsons e il calcio in generale..
 
ma quanti problemi vi fate :lol:
scusate su sky esiste solo il 111-112-113 :eusa_think:
mi sembra di no,basta andare avanti e troverete altro
problema risolto :D
 
darkmoon ha scritto:
fra un'annetto-due ne riparliamo :D
io abbonato dal 2006 prima mi piacevano ora inizio a detestarli :icon_twisted:

io sono abbonato da quando sky e' nata..:D i simpson li adoro...:icon_bounce: homer e' un mito...:D
 
Indietro
Alto Basso