• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv per giocare da affiancare ad un nx710

tyler78

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
26
Ciao a tutti.
Dopo aver chiesto diversi cosigli su questo forum ho acquistato un sony nx710, tv veramente spettcolare ma ahimè con un input lag troppo alto per i miei gusti.

Adesso mi sono deciso a prendere un tv da utilizzare principalmente con la ps ma anche per sd e qualche bd... ma l'interesse principale è rivolto al maledetto input lag...

ho provato a cercare sul forum ma non riesco mai a trovare la risposta definitiva.


Budget 800 euro max (ma vorrei spendere meno sinceramente)
distanza visione 2,5 metri (ma mi posso avvicinare con il divano)

Sono nelle vostre mani!!!:crybaby2:
 
Panasonic St30; se puoi avvicinare il divano a 1,5- 1,6 mt il 42" andrebbe bene a circa 900 euro.Altrimenti Pansonic Dt30 37" se puoi arrivare a 1,40 -1,50 mt di distanza sempree sulle stesse cifre.Panasonic d25 42" a 790 euro on line al momento.
 
Ho visto che il dt30 ha un taglio massimo di 37'...
sarei più orientato sul 42 d25... ma in soldoni cosa cambia tra le due versioni?

p.s. a proposito, ho visto che panasonic ha messo in vendita anche il 42 E30 e su un altro forum ne parlano bene (come input lag dovrebbe essere simile al dt30 test dday http://www.dday.it/redazione/3298/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2011.html) costa circa 700 euro
 
Ultima modifica:
Sono molto simili,il Dt30 ovviamente ha qualche features in più e risulta addirittura più convincente del D25 per giocare.L' E30 è un modello molto meno riuscito a mio avviso-input lag a parte che non è l' unico fattore che conta per il gaming ricordo per l' ennesima volta -conta anche come lavora l' elettronica dell' lcd (o non lavora in modalità Game) e il tempo di risposta.
 
Da una più attenta lettura delle varie opinioni sui forum ho scoperto che l' E30 ha un input lag maggiore rispetto al dt e quindi mi rimane solo da scegliere tra il dt30 e il d25. Volevo prendere almeno un 42 pollici però... :crybaby2:
Mica sai se è previsto un dt30 da 42?
 
Sui 42" solo D25 e E30 (e E3) come detto.Il Dt30 si trova solo da 37" e 32".Al limite potrebbe arrivare l' U3 42" che già si vende all' estero.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Sui 42" solo D25 e E30 (e E3) come detto.Il Dt30 si trova solo da 37" e 32".Al limite potrebbe arrivare l' U3 42" che già si vende all' estero.
Visto che mi sconsigliavi l' E30 perché input lag era più alto rispetto a d25 e dt30... credo che ormai la scelta sia obbligata: d25 da 42 pollici.

Tocca solo cercare.


Come sempre sei stato prezioso, grazie Master!
 
Indietro
Alto Basso