• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solitary Man - Dal 30 Maggio su SkyCinema1[1atv]

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Solitary-Man-locandina.jpg


REGIA: Brian Koppelman, David Levien
ATTORI: Michael Douglas, Jesse Eisenberg, Jenna Fischer, Susan Sarandon, Danny De Vito, Mary-Louise Parker
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA 2009
GENERE: Commedia
DURATA: 90 min
ASPECT RATIO: 1,85 : 1

BUDGET: $15.000.000
BOX OFFICE Worldwide: $5,178,582

IMDB: 6.5 (5,492 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 6.9 (91 recensioni)


TRAMA: Un magnate del commercio automobilistico un po' troppo donnaiolo vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo comportamento… poco etico.

TRAILER (Eng): Solitary Man


PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 30/5 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 31/5 ore 14:00 - Sky Cinema 1


SKY ON DEMAND: Disponibile Anche in Hd
 
Finale? Qualcuno mi aiuta a capire come finisce il film?
Magari lo mettete sotto spoiler..
 
Ultima modifica:
Spoiler

ATM ha scritto:
Finale? Qualcuno mi aiuta a capire come finisce il film?
Gli passa davanti una ragazza, la guarda e poi si alza..

Magari lo mettete sotto spoiler..

Il finale è aperto ad interpretazioni soggettive, anche se secondo me è stato realizzato male, un po' perché banale, un po' perché inutile ai fini della trama e della tensione emotiva.
Il film per me, nel complesso, è appena sufficiente. Si salvano le recitazioni.
 
Ultima modifica:
Sono d'accordissimo con te.
Anche io avevo pensato la stessa cosa, ma siccome ero andato due minuti prima un attimo nell'altra stanza pensavo di essermi perso qualcosa.

Buon film, io gli darei 6,5. Sufficiente, niente di eccezionale comunque.
 
i vostri spoiler se non ve ne foste accorti non servono a una pippa:D
 
lucio56 ha scritto:
i vostri spoiler se non ve ne foste accorti non servono a una pippa:D
Il mio l'ho cancellato, ma non mi pareva rivelasse un granchè.
 
lucio56 ha scritto:
i vostri spoiler se non ve ne foste accorti non servono a una pippa:D

Gli spoiler non servono mai a nessuno, io ho solo risposto ad una domanda. :evil5:
 
ma che dici?gli spoiler servono per non rovinare la sorpresa a chi non ha visto il film...tu con il tuo finto-spoiler:D (che ti sei ben guardato di togliere)hai detto dettagli che a molti rovineranno la visione...ecco a cosa serve lo spoiler(c'è da dire che ancora nessuno in questo forum ha capito come cavolo si fa a spoilerare...per il semplice motivo che non funziona...vabbeh)
 
lucio56 ha scritto:
ma che dici?gli spoiler servono per non rovinare la sorpresa a chi non ha visto il film...tu con il tuo finto-spoiler:D (che ti sei ben guardato di togliere)hai detto dettagli che a molti rovineranno la visione...ecco a cosa serve lo spoiler(c'è da dire che ancora nessuno in questo forum ha capito come cavolo si fa a spoilerare...per il semplice motivo che non funziona...vabbeh)

Ho l'impressione che non ti sia molto chiaro il significato di "spoiler":

http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler_(cinema)

Non credo di aver rovinato la sorpresa a nessuno proprio perché ho avvertito che il testo contiene uno spoiler.
Non penso di doverlo togliere, sia perché ho preso tutte le precauzioni del caso, sia perché il post era necessario per rispondere ad una domanda (che ho quotato, quindi il lettore prima ancora di leggere, non solo sa che è uno spoiler, ma che è la risposta ad una precisa domanda). ;)
 
lucio56 ha scritto:
[...](c'è da dire che ancora nessuno in questo forum ha capito come cavolo si fa a spoilerare...per il semplice motivo che non funziona...vabbeh)
non è presente quella funzione su questo forum :)
 
Chihuahua ha scritto:
Ho l'impressione che non ti sia molto chiaro il significato di "spoiler":

..
mi è molto chiaro invece(evita di citare wikipedia....:D )e il tuo è tutto meno che uno spoiler...il vero spoiler(su tutti i forum tranne questo) "nasconde" il testo...il tuo è in bella vista....:D
comunque come non detto....certo se gli amministratori del forum facessero lo sforzo di inserire il "vero" spoiler allora sarebbe meglio...avrai anche risposto a una domanda ma hai rivelato paro paro una scena
 
lucio56 ha scritto:
evita di citare wikipedia....:D

E perché mai?
Posso capire che wikipedia su molti argomenti può essere allineato a una determinata ideologia, ma questa è solo la voce contenuta in un qualsiasi dizionario e quindi attendibilissima.

Questo solo per sottolineare che il significato corretto di spoiler non è il sistema implementato in molti forum che permette di nascondere un testo.
Se questo forum non consente ciò non è colpa mia, e l'unico modo di segnalare la presenza di uno spoiler è appunto quello di mettere un avviso (cosa che ho chiaramente fatto).

Se comunque pensi davvero che qualcuno che non ha visto il film sia talmente idiota da leggere un testo con due avvisi di spoiler che risponde ad una domanda quotata in cui si chiede del finale, provvedo subito a modificare il mio post. ;)
 
io non credo niente...fa come vuoi...ho solo detto come di solito è la consuetudine sui forum riguardo allo spoiler ...idioti o meno che leggano....
su wikipedia ho fatto una battuta perchè a suo tempo c'erano mod che minacciavano sospensioni se si citava wiki...:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso