• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 e motore !!!!!

tupasino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Maggio 2004
Messaggi
101
avendo una parabola motorizzata con motore a pistone chi sa darmi le dritte per configurare il dreambox 7025 ! grazie
 
Una volta caricati i setting devi abiltare uno alla volta i vari satelliti ..... tieni presente che il sistema da te usato non usa il goto e quindi devi :
selezionare= advances
posizionati sul tuo satellite 0 =(hotbird per me)
usa usals per questo satellite = no
posizione =1
lnb =1
modo diseqc =1.2
e per finire inserisci le tue cordinate longitudine e latitudine
prima di uscire dal menù dai OK.
Fai questa procedura per tutti i satelliti che ti interessano rientrando ti basta solo dare solo la posizione a gli altri ... 1 ... 2... 3... ecc ecc

Fatto questo se non hai caricato dei settin fai la scansione Manuale attivando tutti i satelliti che vuoi scannare e lui te li fà tutti :icon_wink: ...prenditi un caffe nel mentre
Ciao
 
grazie!!

grazie 1000 della tua disponibilita' e ovviamente un salutone a tutto il forum!!!!
 
posizionatore geotrack v-box!!!!

seguendo i tuoi consigli non riesco a configurare i vari satelliti o meglio il posizionatore non parte in automatico!!i miei settaggi
configurazione avanzato
satellite hot bird
modo voltaggio polarizzazione
modo tono band
usa usals no
posizione 1
lnb 1
diseqc 1.2
toneburst nessuno
comando disecq effettuato nessuno
fast diseqc nessuno
ripetizione sequenza no
ordine comando committed,toneburst
comando diseqc non impartito nessuno
ripetizioni nessuno
long
lati
use power si
power 050
lof lnb universale
12v uscita 0v
voltaggio aumentato no
dove sbaglio???grazie
 
tupasino ha scritto:
seguendo i tuoi consigli non riesco a configurare i vari satelliti o meglio il posizionatore non parte in automatico!!i miei settaggi
configurazione avanzato
satellite hot bird
modo voltaggio polarizzazione
modo tono band
usa usals no
posizione 1
lnb 1
diseqc 1.2
toneburst nessuno
comando disecq effettuato nessuno
fast diseqc nessuno
ripetizione sequenza no
ordine comando committed,toneburst
comando diseqc non impartito nessuno
ripetizioni nessuno
long
lati
use power si
power 050
lof lnb universale
12v uscita 0v
voltaggio aumentato no
dove sbaglio???grazie
Hai inserito i tuoi parametri log e lat ?
 
si per cuneo ho inserito longitudine 007.320 e latitudine 044.200!!è giusto?dopo longitudine ho est e dopo latitudine ho nord!è esatto? grazie 1000 per la tua disponibilita'
 
tupasino ha scritto:
si per cuneo ho inserito longitudine 007.320 e latitudine 044.200!!è giusto?dopo longitudine ho est e dopo latitudine ho nord!è esatto? grazie 1000 per la tua disponibilita'
Credo in un tuo errore nell'inserimento di quei valori ... vai qui http://www.maporama.com/share/ e inserisci bene il tuo indirizzo/cap/citta e avrai i dati da inserire:icon_wink:
Ciao
 
grazie!

ho cambiato i parametri ma il posizionatore non ne vuole sapere di partire in automatico!non è che dipende dai setting motorizzati che ho caricato? conviene fare la scansione satellite per satellite?grazie ancora
 
Una volta che hai dato ok al primo satellite salvi la configurazione e vai a vedere se ti si apre il canale ... se và rientri e setti la 2° posizione, salvi con ok esci e ti sposti sul satellite che hai appena selezionatoe via via con gli altri .... se non và devi fare delle prove.
Io ho il motore tradizionale ma ho aiutato un amico a casa sua che aveva il tuo stesso tipo di impianto e si usato questa procedura.... quindi deve andare :D
Ciao
 
il mio problema è che mentre memorizzo per es. la posizione n1 per hbird dal menu' motore del dreambox il mio posizionatore geotrack v-box mi memorizza posizione 2!e cosi' via se memorizzo 2 dal dreambox il posizionatore va a p03!!!ho resettato tutto ma niente da fare!!!grazie ferbius
 
Indietro
Alto Basso