• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salve mi presento e problema su Tv LG

special1986

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
12
salve mi presento mi chiamo claudio ho 23 anni e vivo a bergamo...

vorrei chiedere alcune informazioni riguardo ad un televisore lg appena acquistato ma con 3 puntini rossi già presenti all'acquisto (pixel)

il venditore mi ha già detto che la garanzia nn risponde per solo 3 pixel ma devono esser molti di più?

qualcuno mi può aiutare

grazie
 
Lascia perdere il venditore e contatta direttamente LG Italia, perchè per quanto riguarda i pixel difettosi la cosa è molto nebulosa e varia molto da marca a marca.
Questi dovrebbero indirizzarti ad un centro assistenza dove verificheranno l'importanza del difetto e se rientra nella casistica di sostituzione ;)
 
già fatto non me lo vogliono cambiare perchè dicono che devono essere almeno 7
 
Alla faccia del ..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Allora mi sa che non hai scampo, a meno che non lo abbia preso in un centro commerciale che ti da la possibilità di sostituire il prodotto nell'arco di 7/10 giorni dall'acquisto (spero che non sia passato più tempo). In questo caso gli dici che la qualità del TV non ti soddisfa e ne scegli uno di un altra marca ;)
 
mi riesci a contattare tramite skipe così parlaimo meglio che con iforum nn sono molto pratico

grazie

il mi oskipe

mrnonso86
 
ma scusa a me nn sembra giustoche debba vedere per tutto il resto dela durta della tv

quei 3 puntini sullo skermo

nn c'è altro modo per farsela cambiare
nn posso dire che alcune volte si spegne mentre la guardo

o cambia il volume di colpo

qualcosa del genere?
 
Di quale modello LG stiamo parlando nello specifico ?
Comunque quando e dove hai acquistato la tv ? c' è il diritto di recesso nel caso il prodotto non ti soddisfasse entro un determinato lasso di tempo (solitamente 10 giorni nei negozi fisici come ti ha già detto Dingo) quindi puoi richiedere tranquillamente la sostituzione motivando che la tv non soddisfa le tue aspettative.L' unica casa che effettua ancora il "Pixel Zero" sui propri lcd è Samsung comunque;gli altri produttori si attengono a una "soglia limite" di tollerabilità solitamente.
 
da circa 20 giorni

quindi da quello che ho capito devo tenermi la tv così com'è gisto?

nn ci sono altri modi per farsela sostituire dalla LG
 
devi tenertelo;l' assistenza LG si è già espressa in merito da quanto hai detto...quando una tv non vi soddisfa o notate cose del genere dovete essere veloci e richiedere immediatamente la sostituzione comunque.Per curiosità che modello è ?
 
37LE5308 led

Ma scusa se la porto al centro lg e gli dico che nn mi si accende più perchè c'è il filo che collega la corrente alla tv tagliato non per colpa mia nn me la cambiano?
 
special1986 ha scritto:
37LE5308 led

Ma scusa se la porto al centro lg e gli dico che nn mi si accende più perchè c'è il filo che collega la corrente alla tv tagliato non per colpa mia nn me la cambiano?
Ti cambiano solo il filo mica tutto il TV.
Inoltre per qualsiasi guasto segnali, loro devono fare tutte le prove del caso per cercare il componente guasto e se non rilevano nulla te lo rendono così come era ;)
 
se per dire mi si guasta la scheda madre nn mi cambiano il tv?


nn c'è modo di farselo sostituire tutto?
 
Sicuro che siano realmente 3 i pixel difettosi e non magari 3 gruppi ?
Il tal caso potrebbero essere ben più di 7...
 
no sono 3 pixel l'ho già portato dal rivenditore e mi ha dettoche devono essere almeno 7

sincermanete a me danno un pò fastidio perchp sono prorio in centro


per farmelo sostituire dovrei manomettere i pizel e farne uscire ancora 4 :)

ma la vedo dura
 
special1986 ha scritto:
se per dire mi si guasta la scheda madre nn mi cambiano il tv?


nn c'è modo di farselo sostituire tutto?
Il cambio TV viene fatto solo nel caso non sia riparabile o la riparazione costa più della sostituzione, al mio Plasma ad esempio era stata sostituita la scheda madre in garanzia ;)
 
Indietro
Alto Basso