• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi ha presentato un amico nella promo 39 euro al mese?????

cp520

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
252
Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha presentato un amico per ottenere la promo a 39 euro al mese, se ha ottenuto anche il decoder MYSKYHD e gli eventi primafila.
Io non ci sono riuscito ma nn mi arrendo, al numero clienti sky 02/7070 mi hanno detto che nn mi spetta:5eek: , ma io sono sicuro di averlo letto nelle condizioni. inoltre nel mio fai date copare promo 39 euro polizia...:eusa_think: :eusa_think:
Fatemi sapere per piacere,
 
Ti rispondo io...ancora aspetto che mi convertano l'abbonamento per passarlo a 39 euro full da quello che ho tutt'ora. Il 027070 mi ha confermato che non è compreso il my sky hd ma anche io resto dubbioso.
Comunque se posso farti una domanda dopo quanti giorni che hai compilato il modulo online ti hanno convertito l'abbonamento inserendo la promo?
 
darling33 ha scritto:
Ti rispondo io...ancora aspetto che mi convertano l'abbonamento per passarlo a 39 euro full da quello che ho tutt'ora. Il 027070 mi ha confermato che non è compreso il my sky hd ma anche io resto dubbioso.
Comunque se posso farti una domanda dopo quanti giorni che hai compilato il modulo online ti hanno convertito l'abbonamento inserendo la promo?

Senti, praticamente il giorno stesso che il tecnico sky ha montato il decoder all'amico presentato, mi hanno attivato tutto.
Per il myskyhd se nn spetta e' una mezza truffa, perche' sinceramente il mi ricordo che c'era scritto nella pagina della promo sotto in piccolo...:eusa_think: :eusa_think:
 
scusate fatemi capire una cosa: se presento un amico sia lui che io abbiamo la promo 39 euro al mese per un anno e solamente l'amico presentato ha il mysky hd ?
 
cp520 ha scritto:
Senti, praticamente il giorno stesso che il tecnico sky ha montato il decoder all'amico presentato, mi hanno attivato tutto.
Per il myskyhd se nn spetta e' una mezza truffa, perche' sinceramente il mi ricordo che c'era scritto nella pagina della promo sotto in piccolo...:eusa_think: :eusa_think:

Te quando hai presentato hai solo compilato il modulo online inserendo i tuoi dati e i dati dell'nuovo abbonato o hai fatto qualcos'altro.
Io ho utilizzato solamente questo link ormai non più funzionante http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/promo/promo_19_22maggio.html
 
princekento ha scritto:
scusate fatemi capire una cosa: se presento un amico sia lui che io abbiamo la promo 39 euro al mese per un anno e solamente l'amico presentato ha il mysky hd ?
A me hanno detto così al numero 199 SKY
 
cp520 ha scritto:
A me hanno detto così al numero 199 SKY

scusa cp520 ma tu già hai presentato qualcuno ? no perchè io mysky hd ce l'ho già. quindi pensavo che se presento un amico lui ottiene mysky hd ed io solo la variazione dell'abbonamento :eusa_think:
 
a me non hanno nemmeno attivato il full a 39€ e l'abbonamento dell'amico presentato è attivo dal 22 Aprile.
 
stessa cosa x mio fratello che ha presentato un altro parente. Chiamato stamane e ovviamente i 2 abbonamenti non risultavano linkati. Hanno aperto un ticket... tempo di risoluzione stimato 1 settimana.

ciao
 
antani1971 ha scritto:
stessa cosa x mio fratello che ha presentato un altro parente. Chiamato stamane e ovviamente i 2 abbonamenti non risultavano linkati. Hanno aperto un ticket... tempo di risoluzione stimato 1 settimana.

ciao
Niente riconfermato il myskyhd nn spetta..... vedremo fatemi sapere se qualcuno lo ottiene oltre al full a 39..
 
novita' dal forum???? avete ottenuto myskyhd ed eventi primafila??? gli eventi nn mi compaglioni e quelli sono sicuri che spettano porcaccia la miseriaccia:eusa_wall:
 
cp520 ha scritto:
novita' dal forum???? avete ottenuto myskyhd ed eventi primafila??? gli eventi nn mi compaglioni e quelli sono sicuri che spettano porcaccia la miseriaccia:eusa_wall:

raga allora avete qualche novita'???Qualcuno cheha presentato...ha ottenuto questo myskyhd o eventi prima fila??? Fatemi sapere per piacere io nn mi do per sconfitto
 
"Puoi accedere anche tu alla fantastica promozione che ti permette di avere il pacchetto completo Tutto Sky a 39€ al mese per 12 mesi.
Non solo! Incluso nell'offerta potrai vedere, ogni mese, un evento Pay per View a tua scelta.
"
Questa la nota informativa sulla promozione:

"Ai sensi dell'art.13 del dlgs 196/03, Ti informiamo che i dati che ci fornirai compilando il presente form verranno utilizzati esclusivamente, al fine di consentirti di fruire dei servizi Sky a condizioni agevolate nonchè per contattare l’amico da te indicato al fine di proporre l'offerta oggetto della promozione.
Sono fatti salvi gli eventuali consensi da Te già forniti alli'atto di stipula dell'abbonamento con Sky o successivamente.
I tuoi dati non saranno oggetto di diffusione. Titolare del trattamento è Sky Italia srl - Via Monte Penice 7 - Milano.

Note legali della promozione
Gli eventi Pay per View, sono disponibili dal primo giorno del mese successivo all’attivazione dell’offerta di seguito descritta.
Offerta valida dal 19 al 22 Maggio 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).
Offerte vincolate a permanenza nel contratto per 12 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,44€ per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,44€, se applicabile.
Servizio MySky HD, incluso nell'abbonamento. Decoder My Sky HD e Sky Digital Key concesse in comodato d'uso gratuito. La Digital Key deve essere collegata ad un Decoder Sky compatibile, collegato all'antenna satellitare, e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre in una delle zone coperte da tale segnale. Tutte le info su http://www.sky.it/tvdigitale
."
 
Grz per la risposta, mi servivano queste condiioni almeno per quanto riguarda i 12 eventi prima fila. Per il My skyhd non mi hanno date speranze... Speriamo che qualcuno lo abbia ottenuto e me lo dica....
 
Indietro
Alto Basso