• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Xcam con Interface2 PLUS

marcsat1

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2004
Messaggi
6
Sto cercando di programmare una xcam ma non riesco a effettuare l'ERASE del Xcrypto148 gia´presente sulla cam.

Nella schermata del Common Interface Host appare

Card Info
Settings
Edit Keys
Serial Update
Card Update

A questo punto se clicco su Serial Update appare solo :

Activate Loader

Quindi rimane in Update Pls Wait e non da piu' messaggi.

Mi dite dove sbaglio.

Grazie a tutti
 
marcsat1 ha scritto:
Sto cercando di programmare una xcam ma non riesco a effettuare l'ERASE del Xcrypto148 gia´presente sulla cam.

Nella schermata del Common Interface Host appare

Card Info
Settings
Edit Keys
Serial Update
Card Update

A questo punto se clicco su Serial Update appare solo :

Activate Loader

Quindi rimane in Update Pls Wait e non da piu' messaggi.

Mi dite dove sbaglio.

Grazie a tutti
premesso che l'erase non è necessario per sovrascrivere nuovi sw, ma di certo non è male farlo, ti consiglio di chiudere il programma e farlo ripartire, in subordine spegnie riaccendi il computer, è successo anche a me la stessa cosa anche se ho il case3
 
Scusa gigiilbullo
Ho provato a farlo ripartire ma tutto uguale.
Scusa mi dici i passi esatti che esegui per aggiornare il file bin ed il KEY.

Grazie
 
marcsat1 ha scritto:
Scusa gigiilbullo
Ho provato a farlo ripartire ma tutto uguale.
Scusa mi dici i passi esatti che esegui per aggiornare il file bin ed il KEY.

Grazie
bè c'è la guida cas3 ita che spiega il tutto, anches e la programmazione è semplice, ovviamente clicchi la icona giusta che corrisponde al tuo modello di gloriosa? .bin per angel e .bix pr orion!!! poi blocco 2 per il bin o bix e blocco 14 per sofk**, quando parte la programmazione il led verde lampeggia di continuo come impazzito o con un certo ritmo equlibrato, nel primo caso ti resta in attesa perenne e inutile, io tra l'altro tolgo il firewall, è successo anche a me mi pare solo con qualche gloriosa che avevo riparato - aperta e richiusa - (le ho tutte angel), solitamenta la programmazione parte da sola in automatico - talvolta no - ripeto io ho risolto estraendo e reinserendo la gloriosa anche nello slot del decoder (tentar non nuoce) e poi nuovamente nel case, oppure spengo e riaccendo il computer in toto.
p.s. la precedente programmazione è stata fatta con cosa, programmatore, computer portatile, case3, fun?
 
Ho risolto il problema.
Avviavo il Cas studio gia' con dummy card e xcam inserita nel Cas interface2.
Invece debbo avviare il Cas Interface quindi cliccare su Xcam e solo un istante prima di caricare il bin inserire la xcam dentro il Cas Interface 2 PLUS.
 
marcsat1 ha scritto:
Ho risolto il problema.
Avviavo il Cas studio gia' con dummy card e xcam inserita nel Cas interface2.
Invece debbo avviare il Cas Interface quindi cliccare su Xcam e solo un istante prima di caricare il bin inserire la xcam dentro il Cas Interface 2 PLUS.
l'importante è che hai risolto, una gloriosa inoperativa ...giammai!!!!
 
Indietro
Alto Basso