• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutatemi per favore/nokia 9701

nuddru

Digital-Forum New User
Registrato
3 Maggio 2005
Messaggi
11
Ciao vorrei imparare a creare le mie liste canali, farcirele e poi metterle nel mio nokia 9701, sempre se si puo fare è evidente che alla procedura devono essere arredate dai programmi.
grazie

ps mi sono letto tutte le discussioni e non ho trovato niente a proposito.
 
prova con la sezione gestione canali del bootloader 0.56.
io l'ho fatto e, anche se non proprio potentissimo, il risultato è valido.
 
Scarica se ancora nn c'è l'hai il Bootloader 0.56, io uso quello x editare, aggiungere canali e quant'altro, è molto semplice ed intuitivo, nn penso ke serva spiegarlo :icon_wink:
 
relista

grazie per linfo ma aggiunco: il botloader lo uso per trasperire la lista nel deco ma quando accendo il deco e vado nella sezione munu 4-4-3 gestione chiii e mi da tutto 000000000000000000000000000 come faccio a mettere i dati che mancano al posto degli zeri ?
 
quella è un altra cosa, x creare le liste canali, aggiungere, spostare, editare, ecc... i canali come ti ho già detto serve l'ausilio del Bootloader, x "farcire" usando il termine ke usi tu :icon_cool: serve il fek, ma il suo uso nn è lecito, su questa board nn trattiamo questi argomenti
 
Indietro
Alto Basso