• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info cam jolly

luigi81

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
12
ciao a tutti!sarei interessato ad una cam da inserire nel mio 50gt30 panasonic. curiosando qua e la mi hanno consigliato questa cam jolly!non la conosco essendo nuovo di questo mondo e vorrei un consiglio da voi esperti!io ne farei uso per sky e tivusat non avendo segnale d'antenna.attendo vostre info grazie mille!e magari per pm qualche link dove acquistarla già programmata!
 
luigi81 ha scritto:
ciao a tutti!sarei interessato ad una cam da inserire nel mio 50gt30 panasonic. curiosando qua e la mi hanno consigliato questa cam jolly!non la conosco essendo nuovo di questo mondo e vorrei un consiglio da voi esperti!io ne farei uso per sky e tivusat non avendo segnale d'antenna.attendo vostre info grazie mille!e magari per pm qualche link dove acquistarla già programmata!

E' un'ottima alternativa alla cam tivusat, costa meno e legge molte carte (in particolare italiane..).
 
E con Al Jazeera Sports ?

Come da titolo. Qualcuno che usa le card per questa Pay Tv, potrebbe dire come si comporta la Jolly CAM con queste schede, sia in versione Viaccess che Irdeto, se possibile ?
Legge ed aggiorna i diritti oppure ci sono problemi ?

Grazie a tutti !;)
 
jolly cam?.....mah

:doubt: Jolly cam?.....mah, programmata col cas 3 plus, caricato il back up originale del fw, fatto l'update 0.3 (101 e 03) , inserendo tessera mediaset premium attivata e nuova, dentro alla slot c.i del mio samsung tv le 32 pollici,compatibile..... sintonizzato su mya o joy, tutto nero, non si vede nulla, sono 2 settimane che ci provo......:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso