• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Ma quanto è brutta la scenografia che usano per lo speciale del tg "l'ultima parola"? Era meglio lasciare quella solita del tg
 
Ma quanto è brutta la scenografia che usano per lo speciale del tg "l'ultima parola"? Era meglio lasciare quella solita del tg

Le scenografie del teatro parrocchiale del mio paese sono più belle. Mamma mia quando pensi che più brutta di così non possono farle, Mentana e Cairo ti stupiscono. Qualcuno spieghi loro che fanno televisione che non sono una radio
 
Mentana al 4,5 sotto lo speciale di Rete4. Non basta la faccia di Mentana per fare un programma
 
la Maratona Mentana riscuote sempre ottimi risultati, pur in penuria di grafiche e studi, ma con una organizzazione giornalistica di tutti rispetto (collegamenti e inviati in tutta italia e in tutte le sedi) porta un ottimo risultato dalle 22 all'1.00 pari a 1.417.000 spettatori (12.3%).
Domani vedremo come andrà la giornata di oggi, ma penso si attesterà sempre su alti livelli
 
la Maratona Mentana riscuote sempre ottimi risultati, pur in penuria di grafiche e studi, ma con una organizzazione giornalistica di tutti rispetto (collegamenti e inviati in tutta italia e in tutte le sedi) porta un ottimo risultato dalle 22 all'1.00 pari a 1.417.000 spettatori (12.3%).

il risultato è strabiliante e conferma le indiscutibili qualità di Mentana, che non possono essere certo messe in dubbio perché non totalizza sempre il 10%. Anche totalizzare il 4,5% di venerdì sera con un programma di tribune elettorali (questo erano) non è affatto da sottovalutare.
 
sul sito di la7 sono tornati al vecchio sito? forse perchè con quello avevano le impostazioni per i loghi dei vari partiti?
 
Massimo Falcioni

#maratonamentana da record. ieri:
dalle 2 alle 7.30: 13,8%.
dalle 8 alle 14: 9,8%.
dalle 14 alle 16.40: 7%.
dalle 16.45 alle 20: 5,7%.
tg delle 20: 7,3%.
 
LA7 terza rete nelle 24h con il 7.7% di share, sicuramente hanno aiutato anche gli scioperi in Rai che hanno ridotto gli speciali
 
purtroppo la conduttrice non è adatta, almeno io la penso così... e poi dovrebbero aggiungere altri giochi altrimenti meglio il monoscopio
 
purtroppo la conduttrice non è adatta, almeno io la penso così... e poi dovrebbero aggiungere altri giochi altrimenti meglio il monoscopio
Personalmente la Balivo non mi è mai piaciuta in qualsiasi trasmissione abbia condotto. Trovo che si ispiri a Barbara D'Urso, che almeno è originale perché adotta un suo stile. Lei invece non è neanche originale e cerca di fare la simpatica a tutti i costi generando l'effetto contrario, almeno per quanto mi riguarda.
 
Indietro
Alto Basso