• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Servant of the People ritorna come ogni lunedì su la7.

Episodi dal 15 al 19.

Appuntamento alle 21:15
chissà se trasmetteranno anche le stagioni 2 e 3. al di là di questo, quando vedo le serate da 4/5 episodi buttati tutti insieme l'unica sensazione che ho è di qualcosa di cui si vogliono sbarazzare in fretta. gli ascolti d'altronde non sono stati buoni come alcuni si aspettavano.
 
chissà se trasmetteranno anche le stagioni 2 e 3. al di là di questo, quando vedo le serate da 4/5 episodi buttati tutti insieme l'unica sensazione che ho è di qualcosa di cui si vogliono sbarazzare in fretta. gli ascolti d'altronde non sono stati buoni come alcuni si aspettavano.
Si ma c'è un filo e non si capisce lo stacco fra un episodio all'altro.

4 episodi da 20 minuti sono 80 minuti di visione più la pubblicità.

Essendo un appuntamento settimanale non potevano farne meno di 4 secondo me.

Per gli ascolti si lo so sono bassi, ma teniamo duro.


In teoria dovrebbero trasmettere tutte le 3 stagioni in pratica non saprei.
 
E siamo qui come ogni lunedì in prima serata Servant of the People.

Da stasera la GuidaTV segna che andranno in onda 5 episodi.

Si dovrebbe arrivare a 23 (la prima stagione ne dovrebbe contate 24).
 
La7 sta occupando come nessuno ore di palinsesto sulla guerra ma ha mancato l'inizio della manifestazione di stamani a Mosca, che invece è stata seguita da subito in maniera più che egregia da Rai 1. Hanno cominciato a trasmetterla soltanto adesso mentre scrivo, quando il discorso di Putin è finito.
 
La7 sta occupando come nessuno ore di palinsesto sulla guerra ma ha mancato l'inizio della manifestazione di stamani a Mosca, che invece è stata seguita da subito in maniera più che egregia da Rai 1. Hanno cominciato a trasmetterla soltanto adesso mentre scrivo, quando il discorso di Putin è finito.
Bene, una cosa buona di La7 ha boicottato il mac.. Putin
 
Se non fanno come una serie medica canadese vari anni fa...la 1a stagione e subito abbandonata.
 
Se non fanno come una serie medica canadese vari anni fa...la 1a stagione e subito abbandonata.
Speriamo di no. Personalmente l'ho presa a metà della stagione perché non ricordavo che ci fosse e l'ho beccata per caso, ma mi è sembrata abbastanza divertente.
 
che ascolti possono avere su La7? cambiano idea come gira il vento su quando trasmetterle, e anche di questa specie di sitcom mandate a maratona serale, come per altre serie vecchie.
 
Per chi fosse interessato, segnalo che la 2 stagione di Yellowstone partirà il 30 maggio (se tutto va bene). Fonte: La7.
Chissà se arriverà anche la terza...
 
Per chi fosse interessato, segnalo che la 2 stagione di Yellowstone partirà il 30 maggio (se tutto va bene). Fonte: La7.
Chissà se arriverà anche la terza...
Ma sì dai, hanno appena comprato la serie una volta lasciata da Paramount, sarebbe un peccato non continuare. Poi la stanno piazzando di lunedì , c'è speranza
 
Al TG LA7 dovrebbero fare un restyling completo di sigle,grafiche e studi. Dopo 11 anni hanno stancato.

Hanno degli studi insufficienti, mancano di spazi per redazioni e studi. Con il digitale anche gli studi andrebbero adeguati. La qualità tecnica del tg di Mentana rasenta quella di una tv locale.
 
su La7 i programmi in HD nativo sono solo quelli prodotti esternamente, e ho detto tutto.
 
Indietro
Alto Basso