Pagina 26 di 1641 PrimaPrima ... 16242526272836761265261026 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 16410

Discussione: Discussioni su LA7

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aliante86
    @3750
    Ciao, come mai da circa 2 giorni non becco più il Timb4 dal 55 Valcava?
    Segnale era ottimo e senza interferenze...altri problemi?
    attendo delucidazioni...grazie
    Non in questo thread. Qui si parla di contenuti.

Ad ogni modo ... su Valcava sono stati fatti degli interventi per uniformare il TIMB4 agli altri 3 mux TIMB. Tantissimi ne hanno tratto beneficio (prova a dare un'occhiata in sezione "DTT-Copertura" del forum). Pochi, come te, hanno visto invece aumentare l'interferenza causata da alcune emittenti che trasmettono anch'esse sul ch 55 (Più Blu Lombardia e Brescia.TV). In questo caso, occorrerà attendere che queste emittenti spengano il loro segnale ...

Il tema è stato affrontato infinite volte ...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

perdonami se sono stato OT...
    mannaggia, ma perchè? una volta che finalmente beccavo LA7 in HD
    GRAZIE
    AGRATE BRIANZA (MB) Smart Tv 3D Samsung Ue40f6500sd Dvb-T2 // SKY TV-FAMIGLIA-CALCIO-CINEMA-HDeSERVIZI(Metodo Marekiaro Ott2014) Decoder MyskyHd BskyB // Impianto HT Yamaha HTR-3065

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Freccero è sempre stato il migliore trattato dalla dirigenza rai come l'ultimo della classe...
    Visita la mia pagina YouTube

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Certo che sarebbe stato davvero ottimo vedere i mondiali di beach volley in hd...
    Sky - DAZN - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video - Disney+

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb
    Certo che sarebbe stato davvero ottimo vedere i mondiali di beach volley in hd...
    Concordo. Invece ... qualità non eccelsa sul feed di contribuzione. Anche il feed HD internazionale non è il massimo ...

Cmq, è probabile che da mercoledì/giovedì vada in 3D nativo ... sul 529. Produzione La7.
    Ultima modifica di 3750...; 13-06-11 alle 12:02

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluelake
    Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriaho
    Ah santò metti sta firma e basta... che tanto gli conviene...
    però, mi viene un brivido... visto che Santoro fa un programma di politica, e che alcuni politici già fanno paura visti in analogico, vederli in 3D dev'essere un'esperienza traumatica...

Non so se gli eroi esistono ma, se esistono, Sandro Usai e Luca Tanzi lo sono stati e lo saranno sempre. - Milioni di ebrei, omosessuali, Rom, Testimoni di Geova sterminati nei campi di concentramento tra il 1933 e il 1945. Per non dimenticare mai, perché non accada mai più. Giornata della memoria 2014.

L'avatar di 3750...

Predefinito

Ancora una volta oggi Mentana ha fregato tutti sul tempo ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Chris 86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750...
    Ancora una volta oggi Mentana ha fregato tutti sul tempo ...
    eh eh

però non mi è piaciuto l'inizio in cui parla soprattutto di voto politico, e su questa linea vuole portare il programma...

io ho votato per 3 referendum su 4 per motivazioni diverse da quelle di dare un voto politico, e da chi ha prestato molta attenzione ai quesiti referendari, e a spiegarli, non mi aspettavo una valutazione così superficiale... ne rimarrei parecchio deluso se la trasmissione venisse portata solo su questa linea...

Johnny977
    Visitatore

Predefinito

OT

era un voto politico e chi ha caricato questo referendum di tale significato non è Mentana.....dobbiamo fare i nomi? E' proprio necessario?

ora fischiettano tutti e cercano di sminuire il dato, ma ha valore politico, che peserà. Chi è osservatore (come mentana e company) della politica lo sa e lo dice a chiare lettere...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Chris 86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny977
    OT

era un voto politico e chi ha caricato questo referendum di tale significato non è Mentana.....dobbiamo fare i nomi? E' proprio necessario?
    i politici di una parte e dell'altra possono dire e fare quello che vogliono...

io, per fortuna, ragiono ancora con la mia di testa, e su tre quesiti su quattro eravamo chiamati ad una risposta su cose di grande importanza per tutti noi, il quarto ovviamente è un discorso completamente diverso...

ora fischiettano tutti e cercano di sminuire il dato, ma ha valore politico, che peserà. Chi è osservatore (come mentana e company) della politica lo sa e lo dice a chiare lettere...
    ah dimenticavo, io ho votato quattro sì, non voglio sminuire niente, ma come sempre cercare di valutare le cose nella maniera meno superficiale possibile, e lo faccio perchè apprezzo la7 e ho apprezzato come è stato presentato questo referendum anche spiegando cosa si andava a votare

Pagina 26 di 1641 PrimaPrima ... 16242526272836761265261026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato