• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Tutti pronti per la maratona Mentana da mezzanotte alle 10 di domani mattina? :D
 
Discussioni su LA7 e LA7 HD

alzandomi presto non posso fare nottata e non la seguirò...mi informerò a partire dalle 8 di domani mattina...vinca il migliore :laughing7:

Io domani mattina dopo le 7 quando mi alzo, tv rigorosamente su Mentana! :D
Se penso che sarà lì da mezzanotte mi viene male per lui
 
Vedo che su La7 va in onda L'ispettore Barnaby, non va più in onda su Giallo?
 
Domenica partirà "L'aria di Domenica", con la Merlino, Gerardo Greco e Vauro, alla fine sarà solo una estensione del programma quotidiano e nulla di nuovo (come doveva essere presumibilmente dall'idea iniziale).
Solitamente la moltiplicazione di programmi in altri orari/fasce su La7 non è che abbia portato tanta fortuna, a partire da Omnibus Night, passando per diciannovEquaranta di Floris nel preserale... stiamo a vedere
 
La7 fa una televisione low cost ma nella società dello streaming forse avere una app decente sarebbe consigliabile. Capita spesso di cercare di vedere qualche contributo, ti sorbisci i 3 spot (esagerati) prima del contributo e il video non carica ma ripartono di nuovo i 3 spot all'infinito quando esasperato desisti, per non parlare dell'assenza della trasmissione da tablet a TV con chromecast o altro.
 
Da fine anno penso proprio che su Sky ci sarà La7 HD al 107, la stessa versione su frequenza Mediaset in doppia codifica Nagravision + NDS.
 
Da fine anno penso proprio che su Sky ci sarà La7 HD al 107, la stessa versione su frequenza Mediaset in doppia codifica Nagravision + NDS.

speriamo!!!
sul decoder sky gli sd devono sparire dalle numerazioni principali, speriamo lo faccia (x gli HD )anche per la rai sui 101-102-103
 
Indietro
Alto Basso