• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Rula Jebreal non ha partecipato a Propaganda Live perché sarebbe stata l'unica ospite donna. Diego Bianchi si rammarica e parla di equivoco o non conoscenza del programma da parte della Jebreal, che è ben distante dà qualsiasi discriminazione.
La sua partecipazione sarebbe servita per parlare della situazione in Medio Oriente.

Secondo me, chi è abituato a essere attaccato come Rula Jebreal, alla fine rischia di considerare nemico anche chi non lo è.

https://www.ilmessaggero.it/social/..._fiorella_mannoia_ultime_notizie-5961950.html
 
Si il caso era scoppiato giovedì scorso. Poi lui cito ha sbagliato e continuato a sbagliare, fino a chiedere scusa. Ha decido di lasciare momentaneamente il programma ma potrà riprendere il suo posto quando ritiene più opportuno. Così in sintesi il conduttore.


Martedì su la7D parte la volley nations league alle 19:00 Italia-Polonia in diretta da Rimini.
 
Bello ma sembra di guardare un altro canale.
A proposito, perché non tolgono il triangolo giallo? È pessimo
Facessero un restyling generale non sarebbe una brutta cosa dato che:
1) il logo La7 (senza triangolino) ha quella forma dal 2002 circa (anche se il 7 potrebbe essere tranquillamente mantenuto in quanto segno distintivo)
2) il triangolino giallo c'è dal 28 marzo 2011
3) sempre quel triangolino giallo stona con le grafiche attuali, presenti dal 2013
4) ultimamente spuntano grafiche promo che c'entrano ben poco con quelle del canale
 
azRczRT.jpg

dV8t5PG.jpg

ihqhYpR.jpg

2HmJPOS.jpg

8eN8LiC.jpg

qdGVw3b.jpg

QLArnme.jpg

P430IEe.jpg

hvBLZHi.jpg
 
L’hbbtv con l’on demand di la7 dove si trova? Io metto 807 ma non mi appare nulla, nè una freccia nè un pallino. Ho una smart tv LG del 2017
 
Indietro
Alto Basso