• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

vorrei dire ha dire CAIRO editore di la7 che ci sono 2 trasmissioni che sono inutili che sono CAMERA CON VISTA sopratutto al lunedi dopo OTTO E MEZZO dopo l'una di notte o poco dopo e proprio nn capisco la trasmissione del venerdi sera' PROPAGANDA LIVE. ecco queste due trasmissioni nn li capisco proprio.
 
vorrei dire ha dire CAIRO editore di la7 che ci sono 2 trasmissioni che sono inutili che sono CAMERA CON VISTA sopratutto al lunedi dopo OTTO E MEZZO dopo l'una di notte o poco dopo e proprio nn capisco la trasmissione del venerdi sera' PROPAGANDA LIVE. ecco queste due trasmissioni nn li capisco proprio.

Guarda che Propaganda è seguitissima...
 
Io sono un Propagandista ad esempio...se proprio ha delle trasmissioni inutili La7 (a noi in famiglia piace così) sono le trasmissioni del mezzogiorno del sabato e la domenica...non hanno nulla a che fare con la rete
 
La 7 HD non trasmette più nulla in Dolby 5.1? L’altra sera c’era Pearl Harbor ma era in un triste 2.0 :doubt:
 
A otto e mezzo.. Formigli in collegamento da casa con alle spalle Goldrake ! Stupendo
 
Vorrei fare i complimenti a Cairo manager di la7.la7d ieri sera mi sono visto Atlantide ecco questo programma era talmente interessante che il lo farei rivedere .parlava del nostro pianeta e del virus in correlazione e pure sono intervenuti persone molto importanti che studiano il virus l'inquinamento del pianeta e le cause annesse e connesse con quanto ci sta succedendo a noi abitanti di passaggio sul pianeta terra .la seconda parte mi ha affascinato per come capire che la terra con immagini e servizi con piccoli servizi ,mi ha fatto capire che il corona virus è arrivato a noi umani perché abbiamo e stiamo stravolgendo in maniera cieca e da ignoranti x il dio soldo questo pianeta e le varie forze che continueranno a rendere vivo il pianeta con o senza di noi umani .bellissimo intelligente un programma che tutti i 60 milioni di italiani dovrebbero vedere e pure i 6 miliardi di persone che vivono su questo pianeta .il signor conduttore Purgatori ha descritto con severità e fermezza i vari servizi .Questo programma andrebbe fatto un cd e fatto vedere alle generazioni future che ora sono solo poco più di neonati x far capire loro che l uomo nel secolo scorso ha praticamente quasi distrutto tutto quello che esisteva in natura ed ora la natura si sta pian piano riprendendo .su internet girano migliaia di bufale su questo corona virus ma tutte queste bufale partono da considerazioni che anno una piccola verità è che i potenti del mondo negano ancora non sapendo che ora ciò che non si è voluto fare contro lobby potentissime ora lo si spenderà in economia in sanita in globalizzazione economica .siamo alla frutta cari potenti della terra ora con il virus siete davanti a un bivio continuare a distruggere il pianeta o fermarsi e ha ragionare x dare un futuro ai nostri figli ?? Bene la natura ci ha avvisato animali che girano in città aria pulita nelle metropoli acqua dei fiumi dei mari pulita chiara aria più respirabile , pianeta che aspetta solo che l uomo capisca che non è il padrone del pianeta terra ma solo un abitante di passaggio come tutti gli esseri viventi.ripeto con molta intelligenza questo programma è stato confezionato a era in diretta visto che evviva detta ora in ora quindi veramente un programma degno di una tv nazionale .cose di questo genere dovrebbe fare una tv nazionale come la tv di stato x far svegliare l animo della gente anche perché ora cari potenti l economia mondiale crollerà miliardi di euro dollari e altre monete si dovranno sborsare x far si che le popolazioni non facciano sfasci rivoluzioni guerre sociali quindi tutti coloro che ora moriranno o sono gia morti la colpa e di chi li ha fatti secondo loro vivere meglio regalandogli o loro e a noi ancora vivi un futuro che purtroppo ci stiamo rendendo conto non Sara come ci e lo eravamo immaginato ieri .tutto sta succedendo x colpa del egoismo del uomo sulla natura sullo sfruttamento degli oceani del sottosuolo dalla deforestazione e che l uomo discende dal animale è l animale o homo sapiens ma si sta dimostrando di esser poco sapiens visto che l auto distruzione e ' praticamente iniziata .i virus sono sempre esistiti solo che non si conoscevano .sembra stupido la cosa più piccola che esiste in natura : un virus ci sta dicendo che se l uomo non avrà i mezzi scientifici x eliminarlo lui fare strage più di una guerra rovinando intere economie rovinAndo il futuro a tutti e tutto so lo x colpa di chi ??. Noi l uomo .evoluzione di un essere animale proprio come questo virus che arriva da un animale il quale non avendo più il suo habitat naturale è venuto ha contatto con l uomo e l uomo lo ha infettato portandolo in giro x il mondo in un modo semplice con la globalizzazione .Grazie Cairo grazie al signor .purgatori anche i più ignoranti che ieri sera anno visto il programma stanno capendo che il tutto si può definire in un antichissimo detto : chi di spada ferisce di spada perisce.
 
Indietro
Alto Basso