• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Visto che nella prossima stagione ritornerà la fiction nella prima serata di Rai1 mi auguro che venga trovata una nuova collocazione per Non è l'arena altrimenti si rischia di far crollare ulteriormente gli ascolti.
Fra l'altro Giletti ha sempre detto di voler fare il programma alla domenica sera!
 
Ho acceso la TV sul finale del tg delle 20, c'era Mentana dallo studio 1 (quello di in onda) che stava dicendo che hanno dovuto abbandonate lo studio del tg perché stava andando a fuoco... Sapete qualcosa di più? Ci sono video?
 
Diretta pomeridiana di Mentana. Non so se è il mio PC, ma la diretta streaming sul nuovo sito di la7 mi sembra davvero bassa
 
Diretta pomeridiana di Mentana. Non so se è il mio PC, ma la diretta streaming sul nuovo sito di la7 mi sembra davvero bassa
Io la vedo discretamente su pc, comunque è il collegamento dalla camera abbastanza penoso... in studio tutto ok.
Comunque con tutte queste maratone ci credo che lo studio va a fuoco... :p
 
Il film in onda ora credo sia Urla del silenzio (l'ho dedotto da Wikipedia...) ma l'epg riporta altro... Ma che combinano a La7?
 
Oggi altra maratona a partire dalle 14.

Ascolti di martedì 20 agosto 2019

Ascolti del TgLa7: 1.060.000 telespettatori, 9.2% di share, per lo speciale dalle 14.00 alle 20.00; 1.787.000 telespettatori, 10.7% di share, per l'edizione delle 20.00. Ascolti di In onda: 1.831.000 telespettatori, 10.1% di share, in access; 1.068.000 telespettatori, 7.0% di share, in prima serata.
 
Ultima modifica:
Oggi direi che è più importante di ieri, ma forse poteva anche iniziarlo alle 15 e 30 , perché prima delle 16 non è che ci sia molto di cui parlare 😁
 
Lo speciale Paizzapulita in onda stasera alle 22:30 è una replica?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso