• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Non l'ho visto tutto, ma mi pare che Mentana non lo avesse, a questo punto non si capisce perchè. Solitamente manda l'inviato pelato (non so il nome perdonatemi) come durante le elezioni, ma ieri ha fatto tutto da solo

Solitamente infatti va Damiano Ficoneri, che in passato (prima dell'era Cairo, prima della direzione Mentana e prima che tagliassero i fondi alla redazione del tg) era il corrispondente fisso da New York per il Tgla7.
Ricordo che La7 aveva dei corrispondenti fissi in molte capitali del mondo qualche anno fa, addirittura mi sembra che Gabriella Caimi era il corrispondente fisso da Il Cairo.

Comunque c'era in collegamento (molto buono) Mario Sechi.

Alla sera c'era Rula Jebreal, ma lei vive negli stati uniti in pianta stabile (nei primi anni 2000 anche lei lavorara a La7, prima ad omnibus poi alla conduzione del tg)
 
Solitamente infatti va Damiano Ficoneri, che in passato (prima dell'era Cairo, prima della direzione Mentana e prima che tagliassero i fondi alla redazione del tg) era il corrispondente fisso da New York per il Tgla7.
Ricordo che La7 aveva dei corrispondenti fissi in molte capitali del mondo qualche anno fa, addirittura mi sembra che Gabriella Caimi era il corrispondente fisso da Il Cairo.

Comunque c'era in collegamento (molto buono) Mario Sechi.

Alla sera c'era Rula Jebreal, ma lei vive negli stati uniti in pianta stabile (nei primi anni 2000 anche lei lavorara a La7, prima ad omnibus poi alla conduzione del tg)

Non l'ho visto, faccio ammenda. Ma Sechi è più un opinionista che un corrispondente.
Potrebbero usare i corrispondenti del Corriere della Sera, sempre di Cairo
 
Guardando la diretta su il sito de La7 ora vedo L'aria che tira, non è in onda Tagadà? O è un problema del sito?
Grazie

edit: Sicuramente qualche problema del sito, alle 14.55 circa è ripartita l'Aria che Tira dallo stesso punto in cui è iniziata dopo il tg
 
Ultima modifica:
Spero che il prima possibile si decidano a mettere mano ai loro servizi di streaming: la diretta sul loro sito è inutilizzabile visto che si blocca in continuazione, poi c'è da riattivare il servizio su tivùon.
 
Sono stati resi noti gli ascolti di La7d nel pomeriggio con finestra sportiva live?
 
L'assurdità è che i video di La7 su YouTube hanno una qualità migliore che nel loro sito di proprietà!!!
 
L'assurdità è che i video di La7 su YouTube hanno una qualità migliore che nel loro sito di proprietà!!!
Concordo, su Youtube gli show come Propaganda Live sono trasmessi in 720p e si possono interrompere e riprendere grazie alla funzione di memorizzazione della posizione di riproduzione... mentre su RivediLa7 bisogna cavarsi gli occhi (come diciamo in casa nostra: "hanno i pixel grandi come conigli" a schermo intero) e devi ricordarti grosso modo la posizione a memoria se si vuole riprendere in un secondo momento.
 
Però potevano attivare l'interattività su La7 o la7hd.. Non solo su La7 ch :807
 
scusatemi ma ieri sera la7 e la7hd e anche il canale 807 durante il film HANNIBAL LA7 E gli altri canali che ho scritto erano criptati e mi diceva di inserire il codice pin qualcuno sa' il xche' era criptato il film. dopo alle 2 di notte quando l'epg e' sparita sono tornati in chiaro come mai e se qualcuno a visto questa cosa qui? grazie della risposta.
 
cmq sia erano criptati ma nessuno se ne accorto neanche per sbaglio strano xche' vi accorgete di tutto io lo girato sul la7 per caso stavo facendo ZApping e mi sono trovato quello che ho gia' scritto. boh mistero.
 
Se ti chiedeva il PIN, cone tu stesso hai detto al primo post, significa che era in funzione il parental control.
Un canale criptato avrebbe bisogno di una tessera per vedersi, non di un Pin...
 
ALE89 fidati erano criptati come se fossero pay tv. hai chiesto a qualcuno.
Se ti chiedeva il PIN, cone tu stesso hai detto al primo post, significa che era in funzione il parental control.
Un canale criptato avrebbe bisogno di una tessera per vedersi, non di un Pin...
Confermo che era attivo il Parental control VM18 perché in EPG c'era Hannibal.
 
Indietro
Alto Basso