• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Infatti …la Federazione parla tanto di promozione del calcio femminile , ma la copertura di Sky ora se la sognano.
Non so cosa giustifichi l accordo con la 7, tanto è inferiore il servizio. Capisco che è in chiaro, ma l interesse duraturo non si ottiene così…
 
Infatti …la Federazione parla tanto di promozione del calcio femminile , ma la copertura di Sky ora se la sognano.
Non so cosa giustifichi l accordo con la 7, tanto è inferiore il servizio. Capisco che è in chiaro, ma l interesse duraturo non si ottiene così…

Le partite di ieri erano visibili in diretta pure su DAZN (grazie ai canali dei club) e su TimVision.

Inoltre Su La7 la Supercoppa – Serie A Femminile dalle 14:31 alle 16:22 è vista da 177.000 spettatori (1.3%) e dalle 17:31 alle 19:22 da 194.000 spettatori (1.2%).


Su Sky avrebbe fatto di più? Io non credo
 
Le partite di ieri erano visibili in diretta pure su DAZN (grazie ai canali dei club) e su TimVision.

Inoltre Su La7 la Supercoppa – Serie A Femminile dalle 14:31 alle 16:22 è vista da 177.000 spettatori (1.3%) e dalle 17:31 alle 19:22 da 194.000 spettatori (1.2%).


Su Sky avrebbe fatto di più? Io non credo
Ascolti abbastanza flop.
 
Le partite di ieri erano visibili in diretta pure su DAZN (grazie ai canali dei club) e su TimVision.

Inoltre Su La7 la Supercoppa – Serie A Femminile dalle 14:31 alle 16:22 è vista da 177.000 spettatori (1.3%) e dalle 17:31 alle 19:22 da 194.000 spettatori (1.2%).


Su Sky avrebbe fatto di più? Io non credo

Paragonare gli ascolti di una tv a pagamento rispetto ad una free è qualcosa che non andrebbe mai fatto :) perchè non ha senso.
 
Le partite di ieri erano visibili in diretta pure su DAZN (grazie ai canali dei club) e su TimVision.

Inoltre Su La7 la Supercoppa – Serie A Femminile dalle 14:31 alle 16:22 è vista da 177.000 spettatori (1.3%) e dalle 17:31 alle 19:22 da 194.000 spettatori (1.2%).


Su Sky avrebbe fatto di più? Io non credo

Su Sky c era una rubrica settimanale anche su NOW .
In più davano notizie tutti i giorni su Sky tg 24.
Ora il calcio femminile sparisce tutta la settimana.
 
Stasera Mentana torna a condurre il tg :)
Che fosse stato assente per il Covid lo avevamo capito un po’ tutti
 
Dal 31 gennaio in prima serata la serie BBC Sherlock, già trasmessa in chiaro da Italia 1 e Paramount
 
Il TG 5 non è in HD? Non lo avrei detto. Ha una buona risoluzione, se non è HD si avvicina molto
 
Effettivamente ha una brutta risoluzione. Con l'arrivo dei canali HD forse servirebbe un rinnovamento tecnologico e di scenografia. Mi pare sia rimasto l'unico tg in SD
La7 ha la stessa grafica da tipo 15 anni... Non sto scherzando... Sarebbe anche ora
 
Da quel che vedo, TGLA7 ELEZIONI QUIRINALE (LOGO) È IN HD, ma la grafica con i nomi dei risultati no

la qualità delle immagine è la solita, brutta. Quanti studi ha la7? Per esempio la qualità della trasmissione della gruber è buona. Pure Giletti e Formigli hanno una buona risoluzione. Mentana no
 
Indietro
Alto Basso