• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Cos'è questo Mister Nat nel preserale de la7?
Sul onda del successo di Geo sperimentano un programma di documentari? Era ora le continue repliche di josephine hanno stancato
 
Credo sia un numero 0, infatti parlano di "Speciale" nei promo.
E' condotto dal marito di Licia Colò, probabilmente presenta dei documentari oltre che creare dei contributi direttamente "On the road".

Probabilmente in questo periodo testano cose nuove, al posto della strareplicata Josephine avevano messo "Little Murders", poi hanno sostituito la fascia Atlantide Files con Taga Doc (per cercare di proseguire sulla cresta di Tagadà, ma praticamente lasciando i contenuti della fascia invariati), poi si parla di speciali in prima serata che esulano il talk e la politica, guidati da Giletti (probabilmente varietà musicali) e di un possibile ritorno di Benedetta Parodi.
 
Cos'è questo Mister Nat nel preserale de la7?
Sul onda del successo di Geo sperimentano un programma di documentari? Era ora le continue repliche di josephine hanno stancato
Sembra bello e ricorda i programmi come Kilimangiaro e quello su TV2000, ma forse c'è anche altro oltre ai viaggi.
Ne ho visto un pezzo e si vede bene, meriterebbe l'HD sul satellite.
 
Sembra bello e ricorda i programmi come Kilimangiaro e quello su TV2000, ma forse c'è anche altro oltre ai viaggi.
Ne ho visto un pezzo e si vede bene, meriterebbe l'HD sul satellite.

Il programma di La7 dedicato ai viaggi e alla scoperta del mondo attraverso i racconti di Alessandro Antonino.
https://www.la7.it/mister-nat

è un genere di trasmissioni che mi piace molto, onestamente lo sto scoprendo solo ora dopo aver letto i vostri messaggi :D
 
Il programma di La7 dedicato ai viaggi e alla scoperta del mondo attraverso i racconti di Alessandro Antonino.
https://www.la7.it/mister-nat

è un genere di trasmissioni che mi piace molto, onestamente lo sto scoprendo solo ora dopo aver letto i vostri messaggi :D

Purtroppo gli ascolti sono bassi anche meno del 1%, come anche quelli furbescamente inglobati dentro tagada.
Noto che la7 ha riciclato anche la grafica natalizia, uguale a quella degli altri anni 😂
 
Mister Nat è già terminato o ha fallito gli ascolti.

Penso la seconda, faceva poco meno o poco più del 1% troppo poco. L'importante che continuino a sperimentare e che non mettano josephine all'infinito o l'ennesimo talk politico
 
Stamattina durante uozzapp, ho notato che c'erano alcune "clip" del Tg La7, ma con il logo in alto a sinistra.

Posizione inedita? In questi casi il logo in quella posizione viene aggiunto apposta per il programma? :icon_rolleyes: :eusa_think:

LA-TGLA7-alto-sx.jpg
 
Ma forse perché viene aggiunto al momento in un'emissione separata rispetto alla grafica e alle immagini del TG, tant'è che è l'unico elemento ad essere in HD
 
Da un po' di tempo alcuni programmi della library di La7 vanno in onda anche su Video Mediterraneo (tv regionale siciliana), ad esempio I menù di Benedetta e Se stasera sono qui.
Scelta un po' curiosa da parte di Cairo, fatta naturalmente per soldi (e per cos'altro?) un po' come fanno i network americani...
Video Mediterraneo è diventato un Signor canale locale
 
Da un po' di tempo alcuni programmi della library di La7 vanno in onda anche su Video Mediterraneo (tv regionale siciliana), ad esempio I menù di Benedetta e Se stasera sono qui.
Scelta un po' curiosa da parte di Cairo, fatta naturalmente per soldi (e per cos'altro?) un po' come fanno i network americani...
Video Mediterraneo è diventato un Signor canale locale

sarà uno scambio, magari l'emittente fornisce immagini al tg o presta gli studi per i collegamenti e la7 paga in "natura" fornendo contenuti.
 
Stamattina durante uozzapp, ho notato che c'erano alcune "clip" del Tg La7, ma con il logo in alto a sinistra.

Posizione inedita? In questi casi il logo in quella posizione viene aggiunto apposta per il programma? :icon_rolleyes: :eusa_think:

LA-TGLA7-alto-sx.jpg
Viene aggiunto durante il programma, per far capire la "fonte" del contributo

Ieri ho visto dalle 23 alla fine il programma Eden di Licia Colò, veramente piacevole e ben fatto, leggermente ripetitivo (arrivare a 3 ore di trasmissione lo rendono un po' lento), ma è molto interessante
 
Mi pare sia la prima volta che durante lo speciale elezioni di Mentana che sia presente il logo La7 con la scritta Diretta insieme a quello del TG che penso sia molto ed eccessivamente grande
 
Mi pare sia la prima volta che durante lo speciale elezioni di Mentana che sia presente il logo La7 con la scritta Diretta insieme a quello del TG che penso sia molto ed eccessivamente grande
Di solito negli speciali, da un annetto circa, una versione più striminzita del logo del tg, strano che stasera non l'abbiano usata (magari si saranno accorti che era una ciofega)
 
Come sono andati gli ascolti delle due maratone vespa e Mentana ???

Eccezionalmente riporto da Bubinoblog, visti i dati dettagliati:

Porta a Porta – 1785 13.95
Commerciale 10.41
Giovani 8.40
Adulti 19.00

Maratona Mentana – 1557 12.90
Commerciale 11.33
Giovani 10.28
Adulti 15.80

Aggiungo anche:

Stasera Italia – 536 4.20
Commerciale 2.88
Giovani 1.40
Adulti 6.25

Molto bene Mentana ad un passo da Vespa
 
Indietro
Alto Basso