• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Non so se il topic è stato già trattato, ma non ne ho trovata traccia.
Certi giorni il TGLa7 va in onda non dallo studio proprio, ma da un virtual studio con la scenografia dietro Mentana in chroma key (come stasera 21 Marzo).
Sapete indicarmi dove si trova questo studio ed il perché di questa necessità?
Costa.

Credo si trovi a Milano, anche se non ne sono certo al 100%.
 
Non so se il topic è stato già trattato, ma non ne ho trovata traccia.
Certi giorni il TGLa7 va in onda non dallo studio proprio, ma da un virtual studio con la scenografia dietro Mentana in chroma key (come stasera 21 Marzo).
Sapete indicarmi dove si trova questo studio ed il perché di questa necessità?
Costa.

Si trova nella sede RCS di Milano,dove è presente anche la redazione milanese del tg, è lo studio dei collegamenti di La7 da Milano, la scrivania è reale (diversa dallo studio di Roma, in quanto blu e non bianca) ma il resto è il chroma key.

Fino a che Cairo non entrava nel gruppo RCS, il vecchio studio e redazione milanese di La7 erano in via Magolfa, 8
 
Si trova nella sede RCS di Milano,dove è presente anche la redazione milanese del tg, è lo studio dei collegamenti di La7 da Milano, la scrivania è reale (diversa dallo studio di Roma, in quanto blu e non bianca) ma il resto è il chroma key.

Fino a che Cairo non entrava nel gruppo RCS, il vecchio studio e redazione milanese di La7 erano in via Magolfa, 8

Ottimo!! Grazie.
 
Continuano i programmi "branded entertainment" su La7, che a parere mio risultano come corpi totalmente estranei nel palinsesto. Dopo l'avvio di "A te le Chiavi" la scorsa domenica pomeriggio (programma di un marchio che si occupa di ristrutturazioni condotto da Paola Marella), dal 04 maggio il sabato pomeriggio parte "Un dolce da Maestro" con Massimiliano Rosolino, un "game-show" sponsorizzato da una academy di pasticceria...
Lo scorso autunno lo fecero anche con un sito di automobili.
 
Continuano i programmi "branded entertainment" su La7, che a parere mio risultano come corpi totalmente estranei nel palinsesto. Dopo l'avvio di "A te le Chiavi" la scorsa domenica pomeriggio (programma di un marchio che si occupa di ristrutturazioni condotto da Paola Marella), dal 04 maggio il sabato pomeriggio parte "Un dolce da Maestro" con Massimiliano Rosolino, un "game-show" sponsorizzato da una academy di pasticceria...
Lo scorso autunno lo fecero anche con un sito di automobili.
https://www.eurosat-online.it/un-do...agNews&utm_content=78627+-+37902+(2019-04-23)
 
Per l'appuntamento delle #ElezioniEuropee 2019, 16 ore di diretta al giorno con approfondimenti, dibattiti, dirette e collegamenti.
22 e 24 maggio gli Speciali #BersaglioMobile
26 maggio, immancabilmente la nostra #MaratonaMentana
27 maggio uno Speciale #PropagandaLive https://t.co/7TpjIX8ybR

Vota la7. Sai cosa vedi
 
A proposito, chiedo qui e mi scuso dell'OT, si potrebbe aprire un'unica discussione sulle elezioni europee dal punto esclusivamente televisivo?
 
Secondo me però la maratona sarà a staffetta con i programmi del mattino...
22.30-8.00 mentana
8.00-14.20 Omnibus - Coffee Break - L'AcT - Tg
14.20- 20.00 mentana (con anche i risultati delle amministrative) fino a lasciare la linea a Otto e Mezzo...
ma il direttore è capace a tutto!!!
 
Guardando la guida tv di lunedì, una piccola paura se la prende per L'Aria che Tira dalle 11.00 alle 13.30, altrimenti no stop dalle 22.30 della domenica alle 20.30 del lunedì
 
Guardando la guida tv di lunedì, una piccola paura se la prende per L'Aria che Tira dalle 11.00 alle 13.30, altrimenti no stop dalle 22.30 della domenica alle 20.30 del lunedì
No hanno messo film tappabuchi, che non andranno mai in onda. Nella guidatv di lunedì non c'è nessun talk fino alle 20:30
 
Domenica 26 / Lunedì 27 maggio

20:30 Non è l’Arena
22:35 Maratona Mentana
11:00 L’Aria che tira
13:30 Tgla7
14:00 Maratona Mentana
20:00 TgLa7
20:35 Otto e Mezzo
21:15 Propaganda Live
 
Indietro
Alto Basso