• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Infatti non ho capito il motivo di questo scambio. Le gente era abituata con questi giorni. Io lo scorso anno, lo vedevo spesso, quest'anno meno, anche perché mi scordo che è al Mercoledì, e magari c'è altro da vedere.
...e poi la domenica Giletti iniziava già alle 20.30...io di solito una prima oretta la guardavo sempre.
 
Un plauso sincero ad Andrea Salerno per aver programmato stasera alle 21 su la 7 "Parenti serpenti" di Mario Monicelli:non solo una delle sue migliori pellicole da vedere e rivedere con piacere ma il modo più indicato per una serata di fine d'anno che scartavetra l'istituto familiare con sana e rigenerante ferocia: grandi interpreti e finale memorabile
 
Il master di Parenti Serpenti mi sa che è un eredità di TMC :D è in 4:3 e forse da nastro analogico
 
Ma La7 ha acquistato qualche diritto di archivio della SuperCoppa Spagnola? Mercoledì 5 alle 14 riporta il palinsesto Supercoppa di Spagna
 
Ma La7 ha acquistato qualche diritto di archivio della SuperCoppa Spagnola? Mercoledì 5 alle 14 riporta il palinsesto Supercoppa di Spagna
Supercoppa italiana femminile.

Semifinali
Mercoledì 5 Gennaio
14:30 Roma-Milan
17:30 Juventus-Sassuolo

Sabato 8 Gennaio
14:30 la finale.


Tutte le partite in diretta su la7.

Supercoppa Spagnola maschile dal 12 al 16 gennaio in diretta sul NOVE e su Eurosport.
 
Supercoppa italiana femminile.

Semifinali
Mercoledì 5 Gennaio
14:30 Roma-Milan
17:30 Juventus-Sassuolo

Sabato 8 Gennaio
14:30 la finale.


Tutte le partite in diretta su la7.

Supercoppa Spagnola maschile dal 12 al 16 gennaio in diretta sul NOVE e su Eurosport.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso