• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Ottimo 8.7% per Giletti con l'intervista ad Asia Argento...quasi tallona Le Iene.

Giletti è il massimo del pop in TV, direi anche scoordinato con La7 ed il suo pubblico. La cosa la trovo positiva perchè La7 non può fare sempre e solo le stesse cose tutti i giorni ed è un bene che ci sia chi fa altro. Per i risultati auditel lo credo bene che abbia questo successo, parla sempre di cose populiste al massimo (vedesi caso Asia Argento)
 
Da questa notte ho notato che LA7 HD e LA7D HD, ad intermittenza hanno disturbi video (si vedono dei pixel, che appaiono per una frazione di secondo).
Ci sono problemi nel mux "CAIRO 2"?
Per quanto possa contare, ho analizzato il segnale sulla tv e non mi da mai errori di bit.
 
Da questa notte ho notato che LA7 HD e LA7D HD, ad intermittenza hanno disturbi video (si vedono dei pixel, che appaiono per una frazione di secondo).
Ci sono problemi nel mux "CAIRO 2"?
Per quanto possa contare, ho analizzato il segnale sulla tv e non mi da mai errori di bit.
Sarei curioso degli ascolti di ieri sera di floris che fra gli ospiti vi erano monti renzi e la fornero se sono calati o sono aumentati propenso x la prima opzione .
 
La7*DiMartedì*ha registrato 1.737.000 spettatori con uno share dell’8.2%

Settimana scorsa: La7*DiMartedì*ha registrato 1.675.000 spettatori con uno share del 7.9%

Pero considera che settimana scorsa c'era più concorrenza sugli altri canali, comunque ascolti sempre alti, anche ottoemezzo costante all'8% quasi tutte le sere.
 
Sarei curioso degli ascolti di ieri sera di floris che fra gli ospiti vi erano monti renzi e la fornero se sono calati o sono aumentati propenso x la prima opzione .

Ma io parlavo di un problema tecnico nel MUX, che tra l'altro ancora riscontro.
 
La7*DiMartedì*ha registrato 1.737.000 spettatori con uno share dell’8.2%

Settimana scorsa: La7*DiMartedì*ha registrato 1.675.000 spettatori con uno share del 7.9%

Pero considera che settimana scorsa c'era più concorrenza sugli altri canali, comunque ascolti sempre alti, anche ottoemezzo costante all'8% quasi tutte le sere.

Io ero affezionato telespettatore a Di martedì, ma da un pò preferisco Carta bianca su Rai3.. solo per parlare della mia "esperienza" riguardo della concorrenza.
 
Esatto. Non so se anche in questo momento però... anche prima comunque era un canale test dati, sono stati solo aggiunti dei pid av esistenti.
 
Nella descrizione dovrebbe essere un programma interessante, va beh poi dipenderà dal montaggio del prodotto.
Beh se andrà su la7, potrebbe prendere il postp di josephine secondo me
 
Indietro
Alto Basso