• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

"Al fine di permettere i dovuti controlli sanitari, La7 ha deciso a scopo precauzionale di non mandare in onda il consueto appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella"

Pagina Facebook Tagadà
 
spero che metteranno su sky anche la 7hd e la 7dhd
perché ieri sera volevo registrare joshepine su la 7dhd ma non hanno aggiornato la guida TV x registrare

ora con t2 spero che sistemano tutti i canali non dico di mettere tutto su sky ma sistemano x registrare

io che registro tutto perfino il tg Bergamo su Bergamo TV che fino a un mese fa potevo registrare ora non posso piu
 
Vorrei rivedere la puntata di ieri sera di Atlantide; mi par di capire che non esista app di La7 per smart tv LG o sbaglio? Devo per forza avviare il filmato su pc (rivedila7)?
 
Vorrei rivedere la puntata di ieri sera di Atlantide; mi par di capire che non esista app di La7 per smart tv LG o sbaglio? Devo per forza avviare il filmato su pc (rivedila7)?
Non c'è la replica al sabato pomeriggio?
Ho anch'io TV LG Smart e ti confermo nessuna app
 
spero che metteranno su sky anche la 7hd e la 7dhd
perché ieri sera volevo registrare joshepine su la 7dhd ma non hanno aggiornato la guida TV x registrare

ora con t2 spero che sistemano tutti i canali non dico di mettere tutto su sky ma sistemano x registrare

io che registro tutto perfino il tg Bergamo su Bergamo TV che fino a un mese fa potevo registrare ora non posso piu

A me con skyq succede mettendo sul 107 che appare una riga bianca tratteggiata sul bordo superiore del canale, purtroppo la tv non permette di cambiare formato o altro quando è selezionata una fonte hdmi ma anche sullo skyq non ci sono opzioni di formato oltre alla risoluzione, spero che quando arriverà la versione HD(che trovo sul 5507) risolvano
 
....come Giletti ....
...non ho visto la puntata, ma dai resoconti letti su Ansa.it ha detto cose del tutto condivisibili.
Ieri sera un bel speciale sugli anni 90 sui grandi misteri delle stragi italiane direi che Santoro e purgatori mi sono piaciuti pure la figlia del magistrato ucciso e forse chi la seguito sé fatto una idea di quegli anni come eravamo messi fra i poteri di cosa nostra mafia stato e giustizia .....l amaro resta perché non si vede molta differenza ad oggi sulla giustizia e di come si comportano chi la Amministra ed questo pure i giornalisti lo anno detto varie volte in TV c'era pure il grande magistrato Di Pietro e ne ha dette di cotte e di crude condivisibilissime anche da me' .la 7 ieri sera ha fatto ciò che dovrebbe fare una TV che si definisce TV di stato cioè di tutti, questo speciale l abbiamo visto molti sia giovani che adulti i e che questi riflettano su errori storture insabbiature depistaggi ancora oggi in corso ma come sempre sembra che la verità alla fine si viene a galla in questi anni bui per la nostra democrazia a parole ma nei fatti molto meno .Bravo a mentana
e spero presto che Santoro torni in TV su LA7 Mentana gli ha detto che la sedia e il microfono sono già pronti ma Santoro a solo detto grazie .
 
Ultima modifica:
Si, è stata una bella trasmissione ma un altro pugno nello stomaco sui fatti, ma soprattutto misfatti, italiani.
Mi ha meravigliato (effettivamente non me lo ricordavo) come i dibattiti degli anni '90 erano molto duri e sfrontati. Adesso è tutto edulcorato.

Comunque, su La7, più voci diverse arrivano meglio è.
 
Indietro
Alto Basso