• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Senza nazionale e visto i dati dei due programmi possiamo dire che lo sbarco di Andrea Salerno è di Diego Bianchi al momento è un flop
 
Anch'io quando posso seguo "tagadà". Intanto confermo l'impressione che ho avuto riguardo a Gene gnocchi. Fa ridere di meno di crozza, ma è comunque spassoso, nella copertina di "Di martedì ".

Di sicuro meglio di Luca e Paolo

Comunque solo a me Propaganda Live sembra molto peggio di Gazebo? Non so spiegare perché... ma Gazebo mi piaceva di più
 
Di sicuro meglio di Luca e Paolo

Comunque solo a me Propaganda Live sembra molto peggio di Gazebo? Non so spiegare perché... ma Gazebo mi piaceva di più

A me settimana scorsa e venerdì non è dispiaciuto ma farlo di venerdì e fino a quasi la 1 di notte non mi sembra il massimo. Ma si sapeva che Zoro e Gazebo non era un programma da prima serata...

Sto apprezzando comunque l'aumento di esterne che nell'ultimo anno su rai3 erano tanto mancate.
 
è un programma da seconda serata che dovrebbe durare al massimo un'ora. Lo metterei la domenica in seconda serata, il venerdì in prima non regge la concorrenza della tanta offerta.
 
Skroll ha chiuso, o almeno è sparito dalla guida tv

Non ha chiuso lo hanno messo in seconda / terza serata
era ora, e ci hanno messo anche troppo.
Un programma senza senso. Hanno messo i soliti telefilm pure vecchi
the district e Barnaby. Prossima vittima Cuochi e Fiamme

E Paragone attaca Andrea Salerno come riporta DM
 
Ultima modifica:
da quello che ho letto sul web e da quello che ho visto personalmente in tv paragone ha un contratto che lo lega a la7, non ha un programma tutto suo, com'era la gabbia, ma fa occasionalmente qualche comparsata nei talk politici dell'emittente
 
Non ha chiuso lo hanno messo in seconda / terza serata
era ora, e ci hanno messo anche troppo.
Un programma senza senso. Hanno messo i soliti telefilm pure vecchi
the district e Barnaby. Prossima vittima Cuochi e Fiamme/
Quoto questo discorso.
[QUOTE ]
E Paragone attaca Andrea Salerno come riporta DM
Qualche talk show politico prima o poi lo avrebbero chiuso. L'emittente era ormai monotona. Paragone se non sbaglio ha contestato anche il fatto che il suo programma a suo dire facesse buoni ascolti.
 
Non c'è un dato preciso sull'ascolto medio della trasmissione di Paragone nella scorsa stagione, doveva attestarsi tra il 3% e il 4%.
Con l'arrivo di Giletti, piazzato il mercoledì, quindi al posto di Paragone, il direttore di la7 si aspetta molto di più in termini di share e di ascolti.
 
Secondo tv blog il programma di Giletti dovrebbe partire 8 novembre e il titolo dovrebbe essere Buoni o Cattivi liberamente ispirato al titolo della canzone di Vasco e sigla proprio de L'Arena
 
A proposito di Giletti i promo che stanno andando in onda dovevano essere diversi, ma poi quando li ha visti mentana ha cambiato tutto e si è realizzata la sua idea
 
Siccome uno dei punti deboli de la7 da sempre è il weekend farei un appendice del programma di Giletti nel preserale della domenica
 
Beh adesso comunque arrivano 2 domeniche di maratone, il 22 per il referendum lombardo/veneto dalle 22:45, poi anche se manca ancora ufficialità il 5 non possono non farla, elezioni Regionali in Sicilia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso