• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

7,6% per ottoemezzo, 6,3% per di martedì
Concorrenza al 2,9% nonostante ospite Berlusconi.
 
La politica è sempre quella, l'emittente ha quella linea editoriale, ma in questi gg le ospitate dei grillini aumenteranno per forza...
 
Var condicio fa ripiombare la fascia del preserale sotto il 3% dopo l'ecatombe di skroll che a colpi di barnaby avevano faticosamente risollevato ecco un'altra mazzata. Non c'è pace per il preserale della rete di Cairo
 
Titolo di.Dagospia
È quello che ho pensato anch'io quando ho visto la trasmissione integrale del.servizio delle iene


FARE GLI ASCOLTI COL **** (LE INCHIESTE) DEGLI ALTRI - MENTANA MANDA IN ONDA IL SERVIZIO (INTEGRALE!) DI FILIPPO ROMA SUI RIMBORSI GRILLINI, LO STESSO CHE LE ‘IENE’ NON HANNO POTUTO TRASMETTERE A CAUSA DELLA RIDICOLA PAR CONDICIO. E LO FA SENZA CHIEDERGLIELO E PROPRIO MENTRE C'E' IL PROGRAMMA DI PARENTI SU ITALIA1 - IL SUO SOLITAMENTE MOSCIO ‘BERSAGLIO MOBILE’ PASSA DAL 3 AL 4,5% DI SHARE
 
Intanto Masia passa alla rai: EMG ha vibro un bando insieme ad altre 2 società per 24 mesi per 5,4 milioni. Adesso il tgla7 deve sostituirlo
 
Appello a Floris,.ma non sarebbe meglio abolire la claque in.studio che sottolinei ogni passaggio o battuta del politico di turno con un.fragoroso applauso? Vale per il m5s che per Renzi in questo momento ospite di dimartedi
 
Appello a Floris,.ma non sarebbe meglio abolire la claque in.studio che sottolinei ogni passaggio o battuta del politico di turno con un.fragoroso applauso? Vale per il m5s che per Renzi in questo momento ospite di dimartedi
Sono talk show. devono dare spettacolo e intrattenimento per fare ascolto. Si no potevano fare una tribuna elettorale (che in ogni caso si capisce di più quello che vuole dire il politico si turno).
Se uno vuole informarsi di politica solo tramite i talk show non ci riuscirà mai. come detto servono solo a fare un programma spettacolo intrattenimento a bassissimo costo.
 
Solo omnibus, coffe break e Otto e mezzo non hanno il pubblico. Le altre si e per questo ci sono gli applausi che "spezzano" un pò il discorso (se sia un bene o un male dipende dai gusti). Comunque Omnibus a mio parere resta la migliore tra le trasmissioni politiche, solo che per me occorre rivederla in "La7 rivedila" perché va la mattina alle 8.
 
dal twitter di Andrea Salerno (@SalernoSal)
Ieri sera esponenti di Forza nuova hanno tentato di bloccare la messa in onda di @diMartedi facendo irruzione in studio durante la puntata. Questo non è accettabile né tollerabile. E’ un pessimo segnale sul quale tutte le forze politiche democratiche devono fare i conti. @La7tv
11:59 - 21 feb 2018

si è visto qualcosa in onda?
 
dal twitter di Andrea Salerno (@SalernoSal)
Ieri sera esponenti di Forza nuova hanno tentato di bloccare la messa in onda di @diMartedi facendo irruzione in studio durante la puntata. Questo non è accettabile né tollerabile. E’ un pessimo segnale sul quale tutte le forze politiche democratiche devono fare i conti. @La7tv
11:59 - 21 feb 2018

si è visto qualcosa in onda?

Floris ha detto:

Volevano interagire col programma ma questo non era possibile. Per ragioni tecniche, dato che in quella porzione di trasmissione stava andando in onda un contributo registrato. E per ragioni di opportunità: non mandiamo in onda chi non è da noi invitato, tantomeno se si presenta in quel modo.
qui un piccolo video http://www.repubblica.it/politica/2...a_irruzione_a_dimartedi_la7_floris-189381672/

io ho guardato più o meno a quell'ora ma non ho visto nulla...
 
Bene Bersaglio Mobile a poche settimane dalle elezioni 4,7% che risponde a chi (Dagospia) aveva dato del faccia di sola a mentana che aveva fatto ascolti sfruttando un servizio delle Iene sui 5stelle che gli stessi non avevano potuto trasmettere per le regole della Par Condicio, dimostrando che il traino per certi programmi di politica è il clima caldo e alto per il contesto del momento.
 
Indietro
Alto Basso