• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Domenica, Giornata dell'Ambiente. ;)

Alle 21.30 Reinhold Messner presenta il film Nanga Parbat in onda subito dopo.
Dopo il film, alle 23.30, Allarme Italia, Viaggio nel paese delle emergenze. Conduce Mario Tozzi. ;)
 
dangerfamily ha scritto:
per la puglia ancora nulla ;)
Quando sarà fatto lo SO in Puglia ... il TIMB4 sarà acceso insieme agli altri 3 MUX ... ;)
Qualcuno oggi riceve qualcosina dalla Campania ... :D ;)
 
dangerfamily ha scritto:
per la puglia ancora nulla ;)
mi ricordo che da qualche parte c'era ancora qualche frequenza di qoob in analogico,ora cosa c'è su quelle frequenza(si potrebbe sfruttare per il TIMB4??)??:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
mi ricordo che da qualche parte c'era ancora qualche frequenza di qoob in analogico,ora cosa c'è su quelle frequenza??:eusa_think:...
La7d ... ;)
La sperimentazione sul TIMB4 è autorizzata solo nelle aree All Digital ... ;)
 
3750... ha scritto:
Quando sarà fatto lo SO in Puglia ... il TIMB4 sarà acceso insieme agli altri 3 MUX ... ;)
Qualcuno oggi riceve qualcosina dalla Campania ... :D ;)
si, infatti era a quello che alludevo nel mio messaggio di prima...
@agostino: se venisse utilizzata quella per il TIMB4, allora ne sarei molto felice :D
EDIT: ok, grazie 3750 :)
 
Peccato...il film di domenica verrà trasmesso upscalato :( .
Vabbè l'importante che entro quest estate trasmetteranno qualcosa in HD Nativo

@3750

Secondo te trasmetteranno qualcosa in HD Nativo già a partire dall' estate?
 
IvanAlt ha scritto:
Peccato...il film di domenica verrà trasmesso upscalato :( .
Vabbè l'importante che entro quest estate trasmetteranno qualcosa in HD Nativo

@3750

Secondo te trasmetteranno qualcosa in HD Nativo già a partire dall' estate?
Ancora non sei riuscito neanche a vedere una volta "8 e mezzo" (nè The Eiger Sanction, nè Novecento ...) per valutarne la qualità in uspcaling ... ma continui a chiedere di film in HD nativo ... :icon_rolleyes:

Quando ci saranno contenuti in HD nativo, lo saprai per tempo ... come tutti. Sempre sperando che poi tu riesca a trovare il tempo di vederli ...

Intanto, goditi l'ottimo upscaling e inizia (!!!) a valutarne la qualità ... ;)
 
3750... ha scritto:
Ancora non sei riuscito neanche a vedere una volta "8 e mezzo" (nè The Eiger Sanction, nè Novecento ...) per valutarne la qualità in uspcaling ... ma continui a chiedere di film in HD nativo ... :icon_rolleyes:

Quando ci saranno contenuti in HD nativo, lo saprai per tempo ... come tutti. Sempre sperando che poi tu riesca a trovare il tempo di vederli ...

Intanto, goditi l'ottimo upscaling e inizia (!!!) a valutarne la qualità ... ;)

Come già ti ho detto purtroppo non sono quasi mai a casa.
Se riesco a vedere 8 e mezzo ti faccio sapere...
Ma davvero sembra un HD Nativo?
 
troppo bello per essere vero e stars troppo pavide:sad: :icon_twisted:

ANSA) - ROMA, 3 GIU - Michele Santoro è già in palinsesto per il prossimo autunno, e Fabio Fazio resterà in Rai, come anche Giovanni Floris, Serena Dandini e Milena Gabanelli con cui “le trattative sono a buon punto”: lo assicura il consigliere di amministrazione Nino Rizzo Nervo, in un’intervista a Klauscondicio, il salotto tv di Klaus Davi in onda su YouTube. “Per quanto mi riguarda e da quello che vedo - afferma Rizzo Nervo - Santoro è presente nei palinsesti; ritengo altamente improbabile che il suo programma possa essere cancellato, a meno che non sia lui a deciderlo”. “Qualche anno fa Berlusconi - ricorda il consigliere - parlò dell’uso criminale della televisione, dopodiché Santoro e Biagi lasciarono la Rai. Non credo che il clima sia lo stesso di quegli anni e tantomeno credo che Lorenza Lei sia uguale al direttore generale di allora. La ‘cacciata’ non si potrà realizzare. Ma anche nel caso in cui Santoro decidesse di andare via di sua volontà, sarebbe da pazzi consegnarlo a un gruppo concorrente. Nessuno sarebbe cosi folle da regalarlo a La7, credo che siano d’accordo con me sia la Lei e soprattutto il presidente Garimberti. Qualsiasi ipotetico accordo con Santoro non può che prevedere una sua utilizzazione in Rai, per quel che mi riguarda a difesa degli interessi aziendali chiederei l’introduzione della clausola di non concorrenza”. Quanto alla possibilità di un trasloco di Fazio a La7, “il rischio c’é stato, ma credo che ora non ci sia più”. Rizzo Nervo annuncia ancora che “le trattative per i rinnovi dei contratti di Serena Dandini e Milena Gabanelli procedono bene e sono a buon punto. Sia il programma della Dandini che quello della Gabanelli sono inseriti in palinsesto. Anche le trattative per Fazio e Floris procedono regolarmente. Ho sentito anch’io dire che il nuovo direttore generale avrebbe promesso a Berlusconi le teste di Santoro e Floris. Considero queste voci una stupidaggine e, comunque, le garantisco che la vigilanza sarà altissima. Ma pensa veramente che la dottoressa Lei pensi di s*******rsi nell’ambiente dei manager della televisione mettendo in discussione persino Ballarò?. Evidentemente non la conosce”.
 
Speriamo che sia femmina ha raccolto 897.000 telespettatori, share 3,75%.

ormai sempre sopra al 3, anche con programmi e film vecchissimi.

Secondo me la formula di omnibus presenta qualche segno di stanchezza.
ottimo il 4,5 % però sono sempre meno gli exploit di ascolto sopra il 5 che prima erano una costante
 
il fatto quotidiano


Uno o due fra Michele Santoro, Milena Gabanelli, Giovanni Floris e Fabio Fazio verranno a La7”. E poi pettina le disordinate indiscrezioni sul futuro di Telecom Italia Media, la società del gruppo La7 che fa capo a Telecom: “Entro fine anno avremo un azionista di maggioranza relativa con il 40 per cento del capitale, il 37 all’attuale proprietà e il 23 sul mercato”. Qualcuno avvisi viale Mazzini. Come cambiare l’immagine di un Cda Rai che in apparenza conferma i programmi sgraditi al Cavaliere e in pratica tiene in bilico mezza Raitre (oltre A n n o ze ro )? E come spiegare la sfilata dei direttori di rete che illustrano i progetti al direttore generale Lei e scopriranno di aver sbagliato previsioni? Ecco come la racconta chi aspetta un cenno per firmare i contratti: “Manca un particolare: il voto del Cda Rai. Le porte sono aperte e noi – aggiunge Stella – abbiamo un accordo di massima con almeno due conduttori del servizio pubblico. Posso dire che uno o due verranno a La7, ma preferisco usare il condizionale: potrebbero. Vedremo nei titoli di coda chi avrà ragione”.

Con chi discute l’amministratore delegato di La7?


Sente Beppe Caschetto, l’agente di Floris e Fazio? “Spesso”. E Santoro? “Anch e ”. Stella è in piena campagna acquisti nel servizio pubblico che per pubblicità, canone e ascolti dovrebbe sovrastare l’emittente di Telecom; ma la politica e il governo frantumano la solidità di viale Mazzini e così La7 è l’unico approdo sicuro. Fermi, le trattative sono chiuse, però Stella sigilla le buste con i nominati: “Ripeto: uno o due dei quattro che ho citato. Ora osserviamo le mosse della Rai”. E poi fa intuire che Santoro è tra i più indiziati assieme a uno fra Fazio e Floris.

É facile capirne i motivi:




Sul giornalista di Annozero pende il ricorso di viale Mazzini contro il suo reintegro: la sentenza in Cassazione arriverà mercoledì. E la Rai nasconde le carte a Fazio – senza contratto come Floris – per la terza serata di Che tempo che fa, che compare e scompare come nei giochi di prestigio. Stella offre libertà editoriale più che accordi milionari: contratti a rendimento, un minimo garantito e premi per i risultati Auditel. L’indice share e il conto in banca cresceranno con la stessa velocità sul modello Enrico Mentana: la scommessa era il 7,5 per cento del telegiornale, ora veleggia sul 10. Per investire Telecom ha bisogno di capitali freschi: “Avremo un compagno di viaggio per sanare i conti e migliorare il prodotto”. In corsa (nonostante la smentita) c’è l’ingegnere Carlo De Benedetti con il gruppo Espresso-Repubblica: “È una fra le tante ipotesi”, dice Stella. I
 
Un'altro evento sportivo in prima serata trasmesso in differita da La7 :crybaby2:
 
In prima serata c'è lo speciale de 'In onda' che, molto probabilmente, farà più ascolti della partita. Meno di un'ora di differita non mi pare la fine del mondo, visto che non parliamo di una finale mondiale... ;)
 
va bene, però non mi sembra una grande scelta come orario... o la fai in diretta, e capisco e accetto il motivo per cui non la fanno, oppure la fai in seconda serata. metterla in un orario di mezzo, non è proprio il massimo ne per i dati di ascolto, ne per i telespettatori...
 
Perchè non metterla su La7d???io non capisco perchè ci si perda su queste cose semplici...lo sport in differita ha poco senso nel 2011 ( una delle poche cose con cui concordo con Ranma:D )
 
Indietro
Alto Basso