• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiedo umilmente aiuto...

mundial82

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2006
Messaggi
3
salve a tutti, ragazzi...
è la prima volta che vi scrivo, e volevo porvi un quesito..
io ho sotto il mio televisore di casa un decoder philips goldbox, da almeno 6 anni, lo uso per vedere i canali in chiaro...
il modello scritto in targhetta è DSX 6073/08A

ecco il mio sogno sarebbe vedere le partite che danno alla rai di questi mondiali via satellite, perchè l'antenna praticamente è inesistente e non si vede quasi nulla, uno schifo!
potete rispondermi anche in pm se volete...
grazie e vi saluto

Messo in evidenza, in rosso, soltanto l' avverbio "anche"... Ma visto che sei al tuo 1° post, un salutino nell' apposito 3D... ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto che il discorso potrebbe farsi pericoloso, solamente risposte in m.p. :evil5:
 
lo stesso aiuto vale per me

ciao a tutti, io invrcr ho un philippo 6072 e vorrei vedere le stesse cose del nostro amico se è possibile, vorreste mandarmi un pm pure a me (spero che per pm si intende messaggio privato) grazie.

ps
chiedo umilmente scusa
 
ops scusate....
allora aspetto un pm, grazie...
ahem, cos'è un 3D?:eusa_wall:
perdonatemi sono nuovo, abbiate pazienza con me...

in pratica volevo sapere solo se il mio dec è un modello fatto bene, oppure se con gli anni è stato superato, :D
 
mundial82 ha scritto:
ahem, cos'è un 3D?:eusa_wall:
perdonatemi sono nuovo, abbiate pazienza con me...

il 3D (bisognerebbe invero scrivere "thread") è il post iniziale che viene cominciato da chi fà la domanda nell' apposita sez.
In questo caso è il "tuo" 3D iniziato appunto da te a cui hanno risposto altri utenti (i "loro" vengono chiamati semplicemente post). :D
 
DSX 6072 e 6073 hanno lo stesso hardware (dsx6072)...se sono buoni modelli chiedete?

Ancora qualche giorno di pazienza e poi potrete caricarci il miglior firmware di tutti i tempi, come risposta dovrebbe bastare...
 
sanford ha scritto:
DSX 6072 e 6073 hanno lo stesso hardware (dsx6072)...se sono buoni modelli chiedete?

Ancora qualche giorno di pazienza e poi potrete caricarci il miglior firmware di tutti i tempi, come risposta dovrebbe bastare...
Confermo:evil5:
 
ALEX44 ha scritto:
il 3D (bisognerebbe invero scrivere "thread") è il post iniziale che viene cominciato da chi fà la domanda nell' apposita sez.
In questo caso è il "tuo" 3D iniziato appunto da te a cui hanno risposto altri utenti (i "loro" vengono chiamati semplicemente post). :D
Grande PROF:D
 
ok ragazzi,
grazie per le vostre risposte, se potete aggiungete dell'altro se volete:badgrin:

intanto studio un pò e vedo se sono capace di farlo, senza fare casini...:eusa_wall:
 
Salve sono nuovo Io ho un goldbox kenwood c'è un modo per vedere Rai1 quando trasmettono le partite?
 
Qualcuno mi può aiutare, cosa posso fare per un kenwood? Scrivetemi in PVT:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso